Utente
24 febbraio, 2015
pazzoreality ha detto
Magari fosse Survivor. Lì ti fanno vincere i tuoi compagni di avventura per cui il lato social è essenziale tanto quanto quello game e strategico. Un Degan a Survivor sarebbe quello da portarsi in final 2 per vincere 10 a 0
@pazzoreality
Una finale Survivor De Grenet - Degan con la prima che asfalta il secondo sarebbe un sogno
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Io concordo con te, ma non hanno annullato la prova per aver infranto la regola che dici tu ma per un altro motivo onestamente assurdo.
Che poi hanno fatto di tutto per far vincere Raz è un altro discorso.
Comunque Luxuria è una delusione totale quest'anno: poco attenta alle dinamiche, interventi fuoriluogo, bm di Degan, e già settimana scorsa è intervenuta durante la prova facendo perdere Giulia.
Ma infatti lo sbaglio,lo ripeto, è di autori,Marcuzzi e Bettarini soprattutto che dovrebbe vigilare e sapere quello che dice.
Fatta vincere a Raz perché? Perché ha dato la risposta per primo dopo?
Quindi se avesse risposto Moreno avrebbero fatto vincere Moreno...
Su Luxuria delusione l'ho detto qui la prima puntata.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Ma quale pareggio se manca Base? O sanno già che Giulio nominerà una terza persona?
Pazzo ricordati che stai parlando della Marcuzzi
davenport70 ha detto
Ma sta Giulia non può chiedere l rvm dove si evince che non si è coperta la bocca o è completamente stordita?
Hanno detto che l'hanno rivisto e quindi si fida, che altro deve fare?
Comunque io sarò drastico ma penso che per la tv italiana sia arrivato il momento di chiudere con i reality. Ormai di naturale e vero non c'è più nulla, c'è la mano degli autori in qualsiasi cosa e il pubblico viene portato dove vogliono loro in maniera anche irrispettosa.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Dal sito dell'Isola
[EDIT] In seguito al sospetto che Giulia Calcaterra abbia suggerito a Simone Susinna la soluzione dell’enigma, la produzione ha deciso di far ripetere la prova ai primi quattro qualificati: il naufrago più veloce a dare la soluzione corretta è Raz Degan, che diventa il leader ufficiale di questa settimana!
Video della prova, minuto 4:52
Ditemi voi quando Giulia ha suggerito la soluzione a Simone
Utente
21 aprile, 2015
EvilxElf ha detto
https://twitter.com/AAtheMerciless/status/836714362438107140
"Alessà, stai a rosicà un pochetto" cit
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn