Utente
24 ottobre, 2013
1. Non commento il fidanzato perché vabbè dai, non c'è manco bisogno.
2. Ridicoli che continuano con questa storia, due ragazzi stanno vicini ed è ovvio che si fanno delle domande cit. Ma cosa vuol diree? Ma ovvio un cavolo, condividono uno stesso spazio alla fine ed essendo coetanei ci sta che leghi di più. Le cavolate sparate dalla Marcuzzi, in pratica voleva farla piangere?
3. Il pubblico che applaude quando le viene dato la notizia che il fidanzato l'ha lasciata Ma che problemi hanno?
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Ma chissenefrega delle considerazioni personali di Alessia Marcuzzi?
Certo che se ci deve insegnare come ci si comporta nei rapporti amorosi Alessia Marcuzzi allora stamo freschi. Non ha tipo 3 figli da 3 uomini diversi?
P.s. faccio i commenti bigotti e insulsi che fa Luxuria
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Ma solo io ho trovato pessima la Marcuzzi che dice "mi comunicano che l'ha dichiarato lui".
Ora. Non stai conducendo un tg è vero, ma tu per 7 giorni alla settimana che cavolo fai? Non ti informi un minimo su quello che fanno? Sulle prove? Sulla scaletta? Sugli articoli che escono? Se affronti un tema, non dico che devi sapere il numero delle scarpe del tipo, ma almeno sapere se è una dichiarazione o no, si. Devi avere bisogno di tutti? Cosa fai gli altri giorni? Metti un po' di passione cavolo.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Brava GiuliaMamma mia Alessia e Luxuria pessime
Giulia probabilmente uscirà lunedì ma lo farà da protagonista di quest'isola.
Marcuzzi e Luxuria è inutile anche commentarle: solo le tipiche persone che brave a fare la morale agli altri per convenienza.
Questa puntata poteva essere una delle migliori di sempre ma sono stati capaci di rovinarla come sempre. Alla fine noi discutiamo sui rumors sul cast, sui meccanismi di gioco ecc ecc ma puoi avere il miglior cast del mondo ma se chi guida la macchina non è in grado di farlo non ottieni lo stesso nulla di interessante.
Utente
6 ottobre, 2015
Ma il problema non è tanto l'eventuale suggerimento di Giulia, quanto il fatto che l'iniziale regolamento della prova non sia stato rispettato,, e che quindi Simone abbia avuto la possibilità di scrivere per primo la soluzione per poi riprovarci prima che Moreno facesse il primo tentativo..
Utente
6 agosto, 2015
dede_91 ha detto
Ma solo io ho trovato pessima la Marcuzzi che dice "mi comunicano che l'ha dichiarato lui".Ora. Non stai conducendo un tg è vero, ma tu per 7 giorni alla settimana che cavolo fai? Non ti informi un minimo su quello che fanno? Sulle prove? Sulla scaletta? Sugli articoli che escono? Se affronti un tema, non dico che devi sapere il numero delle scarpe del tipo, ma almeno sapere se è una dichiarazione o no, si. Devi avere bisogno di tutti? Cosa fai gli altri giorni? Metti un po' di passione cavolo.
Concordo dede. Potevo capire che non sapesse le cose al Gf perché anche per lei era umanamente impossibile seguirlo 24 ore su 24, ma guardare il daytime come facciamo noi credo lo possa fare.
pazzoreality ha detto
Che coincidenza!1 c'è un pareggio che verrà deciso dal leader proprio come avevano detto loro :O
Guarda caso questa settimana il leader torna ad avere maggior peso e pure in una nomination a 3. E sono 2 settimane che la prova leader viene fatta in diretta includendo chi si salva dalla nomination.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
EvilxElf ha detto
Dal sito dell'Isola[EDIT] In seguito al sospetto che Giulia Calcaterra abbia suggerito a Simone Susinna la soluzione dell’enigma, la produzione ha deciso di far ripetere la prova ai primi quattro qualificati: il naufrago più veloce a dare la soluzione corretta è Raz Degan, che diventa il leader ufficiale di questa settimana!
Video della prova, minuto 4:52
Ditemi voi quando Giulia ha suggerito la soluzione a Simone
Al minuto 4 e 53 Giulia ha Simone al suo fianco e si copre la bocca
Ovviamente può benissimo non avere detto nulla. E comunque se vogliamo dirla tutta Raz era arrivato prima di Simone e quindi avrebbe dovuto riprovare prima lui e magari avrebbe risbagliato oppure no... questo non lo sapremo mai!
L'unica cosa certa è l'incompetenza di Bettarini e Marcuzzi e l'inadeguatezza ahimè di Vladimir...
Se avesse voluto suggerire la risposta a Simone che arrivava da dietro - e comunque Simone stava ancora camminando e non si è nemmeno fermato - non avrebbe coperto la bocca con la mano destra impedendo così la comunicazione, non credi?
Poi se vuoi continuare a giustificare la scelta degli autori..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn