Olimpico85 ha detto
Ok Moreno avrà sbagliato a riferirlo, ma penso si sia capito che Raz quelle cose le ha dette visto che Moreno ha circostanziato pure il momento, quindi perché nessuno chiede spiegazioni a Raz e gli permettono di nascondersi dietro il comportamento di Moreno?
Concordo! Finché sembrava che fosse una cazzata tutti a dargli del falzo. Quando han capito che probabilmente era vero hanno attaccato con "ma perché gliel'hai dettooo".
Utente
12 settembre, 2015
matti ha detto
Ma non è possibile,da quello che ho cercato di capire da Moreno,che quel fucking detto da Raz sia usato come intercalare e non per offendere la moglie di Ceccherini???Non sto giustificando nulla...ma non potrebbe essere una possibilità?
Quello che dicevo io, io penso proprio che sia così. Ho un patrigno australiano che mette fuck in ogni cosa che dice quando si incazza. Ma tanto non mi legge nessuno
Utente
24 ottobre, 2013
Olimpico85 ha detto
Ovvio, è tutta la puntata ad essere impostata così.
Vediamo l'aspetto positivo: è l'ultimo reality con la Marcuzzi
Ma non credo sia una colpa solo della Marcuzzi però, Luxuria potrebbe dire qualcosa e non fermarsi al rap come moreno.
Comunque a me passa la voglia di vedere il programma quando sembra tutto deciso (non da autori, ma parlo del fatto che per il pubblico abbiamo già il vincitore)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn