Admin
7 agosto, 2013
Le telecamere erano ancora calde, la diretta terminata da qualche istante. I naufraghi sul palco e il vincitore, Raz Degan, con ancora addosso i lustrini fatti esplodere al momento del verdetto. Ma non appena gli si sono avvicinati, come da tradizione, agenti, persone varie della produzione, uffici stampa che volevano portarlo a fare qualche fotografia e le diverse interviste, l’attore ha gelato tutti con una frase degna dei migliori colpi di scena: «Io non faccio proprio niente, il mio contratto finisce qui».
Sono fatti suoi
Che fossero praticamente da sempre «fatti suoi», questo si sapeva. Ma il fatto che il modello, attore e ora documentarista si sia rifiutato di seguire quello che di solito è il placido cerimoniale del post reality ha spiazzato molti, anche a Mediaset.
RAZ DEGAN ALESSIA MARCUZZI VLADIMIR LUXURIA
La mediazione di Paola
A nulla è valso nemmeno il tentativo di intercedere da parte di Paola Barale. Gli sguardi sognanti e pieni d’affetto che c’erano tra i due sono presto svaniti, di fronte al disappunto di lei, che dopo aver provato a fargli cambiare idea, avrebbe detto rassegnata: «Sono stanca di tentare di farlo ragionare», lasciando poi gli studi di Cologno
Barricato in camerino
Degan sarebbe dunque rimasto solo in camerino, con nessuna intenzione di parlare con la produzione o di ammorbidire la sua posizione. E dopo circa un’ora di barricamento, se ne sarebbe andato
Niente interviste, niente foto
Non ci sono dunque interviste post vittoria, fedele alla linea del silenzio.
---
Chiara Maffioletti per http://www.corriere.it
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Patetico.
Ora dove sono tutti i suoi sostenitori e pure gli autori che gli hanno dato filo da torcere fino ad ora?Scostumato nei confronti anche del programma che non solo gli ha dato visibilità ma si permette anche di essere così strafottente?Quest'isola non poteva scegliere concorrenti peggiori quest'anno,non se ne salva quasi nessuno.
Juventino95 ha detto
Patetico.Scostumato nei confronti anche del programma che non solo gli ha dato visibilità ma si permette anche di essere così strafottente?
Ma è dalla seconda puntata che è irrispettoso/schifato dal programma stesso, figuriamoci se ai sostenitori frega qualcosa.
Anzi, diranno che "sn bufale messe in circolazione dai giornalisti invidiosi di lui falziiiiiiiii eheheh a kasaaaaa".
Instagram: @pagamatti
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Mattia89 ha detto
Juventino95 ha detto
Patetico.Scostumato nei confronti anche del programma che non solo gli ha dato visibilità ma si permette anche di essere così strafottente?
Ma è dalla seconda puntata che è irrispettoso/schifato dal programma stesso, figuriamoci se ai sostenitori frega qualcosa.
Anzi, diranno che "sn bufale messe in circolazione dai giornalisti invidiosi di lui falziiiiiiiii eheheh a kasaaaaa".
Ovviamente
Dopo festa #isola,i morti di fama tutti a darsi intervistare dai giornalisti. Raz si rifiuta e se ne va via con Paola. MITO!
— Jarrod (@dibielle1) April 13, 2017
Utente
21 aprile, 2015
Per coerenza visto il legame con la natura, l'esperienza di vita e tutte le sue pippe sull'ambiente, le rondini, i paguri, i ragni, non dovrebbe neanche accettare il cachet e darlo internamente in beneficienza...Ma dubito..
La Barale che addirittura "rassegnata" lo lascia perdere
Utente
15 dicembre, 2015
Se non ricordo male, spesso i fan di Raz si lamentavano che la produzione remasse contro il loro idolo, ad ogni puntata. Che lo volevano mettere in cattiva luce.
Quindi continueranno a dire che ha fatto bene. Ed effettivamente ha fatto bene. Gli autori lo hanno voluto come vincitore, annientando la competizione, costruendo su di lui il ruolo di vittima del regno (di chi poi, boh), che poi ha rovesciato il potere (tipo colpo di stato, che macho).
E ora lui gli ha rifilato sta ciofeca.
Utente
17 marzo, 2017
Raz Degan è da sempre una testa matta e pure di caz*o, a volerla dire tutta.
Sinceramente non mi stupisce questo suo comportamento... Come ha detto pure Imma Battaglia lo ha visto trattare male anche i cameramen all'Isola... Ma ovviamente gli autori del programma hanno preferito tacere proprio perché avevano capito che gli ascolti dell'isola dipendevano dall'unico che alla fine teneva su la baracca e che suscitava interesse da parte della maggioranza degli spettatori.
Banned
7 agosto, 2013
Per il personaggio che ha mostrato di essere in due mesi di reality ci sarebbe stato da stupirsi di più se si fosse messo a fare dirette instagram con i blogger o selfie con i freak del pubblico. E' orso e burbero e continua ad esserlo anche a reality finito.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Per il personaggio che ha mostrato di essere in due mesi di reality ci sarebbe stato da stupirsi di più se si fosse messo a fare dirette instagram con i blogger o selfie con i freak del pubblico. E'orsocafone eburberomaleducato e continua ad esserlo anche a reality finito.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
2 marzo, 2014
Non so se questo è il posto giusto, comunque dall'Instagram di Paola Barale, Paola ringrazia chi ha portato alla vittoria Raz e si prepara ad un nuovo viaggio con lui (forse)...
https://www.instagram.com/p/BS0-A32jUJN/?taken-by=paolabaraleofficial&hl=it
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Almeno è stato coerente con lo "spirito" con cui ha affrontato l'Isola (si, lo so che poteva andare da solo su un'isola deserta e blablabla ma Raz è questo )
Coerente? Questa è solo questione di maleducazione, la coerenza non c'entra nulla.
Instagram: @pagamatti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Annalisa
291 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46899
pesca: 33461
KassaD1: 26836
xello: 25452
pazzoreality: 24095
Newest Members:
mau
mau
Federica
Paola
cashpaygirl
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27048
Posts: 1397663
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22963
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn