Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Menomale che Massimo si sta DISTRUGGENDO con le sue mani, temevo potesse ostacolare la vittoria di qualche mio preferito!
Secondo me lo supporteranno ancora. Però speriamo che imparino a non riciclare personaggi che già hanno partecipato perché ovviamente diventano pretenziosi.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Secondo me lo supporteranno ancora. Però speriamo che imparino a non riciclare personaggi che già hanno partecipato perché ovviamente diventano pretenziosi.
Ma ben venga il ricicaggio quando si tratta di personaggi come Elia o Manuel Casella... ma non questi super flop che furono flop già la prima volta
Utente
6 agosto, 2015
Che poi il problema non è il luogo in cui stanno ma il non avere il fuoco per cucinare il riso. Ma anche se avessero il fuoco non avrebbero comunque la pentola che avranno, secondo logica, nella prossima tappa che dovrebbe essere l'isola dei metalli, quindi che se ne fanno del fuoco? Per cuocere quei pochi pesci? Li hanno mangiati crudi sti giorni
Banned
7 agosto, 2013
#isola fossi #AlessiaMarcuzzi all'ennesima lamentela urlerei "ma che cazzo ci siete venuti a fare all'isola" ?
— Cristina Plevani (@CristinaPlevani) February 6, 2017
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, allego, Carmelo, Edwynivan, raffaella, TrediciMotivi
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn