Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda Puntata 06/02
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
281
7 febbraio, 2017 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

fate fuori massimo per il bene di questo gioco

notte

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
282
7 febbraio, 2017 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Fanno il giochino della scimmia e poi con la scusa dei nominati o del leader dividono comunque i gruppi come vogliono loro. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
283
7 febbraio, 2017 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Guardate!

https://twitter.com/SeeLallero/status/828748436669358080  

Questa si che è una conduttrice piango

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
284
7 febbraio, 2017 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Puntata davvero pesante da digerire. Roba che le lezioni universitarie al confronto sono quasi uno spasso.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
285
7 febbraio, 2017 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Vista la divisione direi che il gruppo degli evoluti non ci regalerà nessuna dinamica in particolare visto che sembrano tutti calmi e pure la De Grenet starà tranquilla con loro. L'altro gruppo al massimo vedrà qualche screzio tra Nathaly e Nancy ma nulla di più

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
286
7 febbraio, 2017 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Cmq Urtis proprio spudorato che si porta il ragazzotto con lui lmaolmao 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
287
7 febbraio, 2017 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Vista la divisione direi che il gruppo degli evoluti non ci regalerà nessuna dinamica in particolare visto che sembrano tutti calmi e pure la De Grenet starà tranquilla con loro. L'altro gruppo al massimo vedrà qualche screzio tra Nathaly e Nancy ma nulla di più  

Infatti, cavolata enorme. L'inutilissima divisione delle due case al GF vip non ha insegnato niente. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
288
7 febbraio, 2017 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

Dopo questa puntata posso dire che:

Marcuzzideadbanana2 perché non ridanno l isola alla VENTURA perché? ??

Vladimir deadbanana mi sta facendo rimpiangere i due dell anno scorso

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
289
7 febbraio, 2017 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Vista la divisione direi che il gruppo degli evoluti non ci regalerà nessuna dinamica in particolare visto che sembrano tutti calmi e pure la De Grenet starà tranquilla con loro. L'altro gruppo al massimo vedrà qualche screzio tra Nathaly e Nancy ma nulla di più  

Ma anche se si creassero dinamiche, le buttano in tarallucci e vino. L'unica cosa interessante successa in settimana è stata snobbata in 2 minuti, ci ha messo di più Alessia ad accendere le luci ad inizio puntata.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
290
7 febbraio, 2017 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Boh io poco da dire

Mi piace Nathaly semplicemente perché nelle due nomination che ha fatto ha nominato le due persone che avrei nominato anche io (Massimo e Nancy), che sono lontane da me e che a pelle non mi piacciono. Poi sì, lei non si pone in maniera simpatica (ma neanche pesante perlomeno a differenza di tanti altri) e dice cose evitabili (tipo culona).

Sono contento sia rimasta Samantha, è forte. Sono comunque allo stesso tempo anche dispiaciuto sia uscita Dayane perché devo dire che intanto a differenza del gruppetto Nancy-Malena-Giulia-Susinna ecc lei perlomeno in una settimana s'è fatta notare e poi la sua storia personale per il poco che abbiamo saputo è davvero toccante.

Eva è forse un po' sopra le righe ogni tanto ma è davvero tenera e simpatica e Giulia è fisicamente forte (e che altro dovrei dire su di lei?)

Puntata pesante e nomination scontata, considerato che Nathalie ha inanellato una serie di gaffes che neanche la Ventura l'anno scorso è già fuori, ma se dio vuole magari si ritira pure Ceccherini.

Ah, salvo anche la faccia di Raz che era anche la mia durante le scenate di alcuni, la voce fastidiosa di alcune e il vuoto di tanti. E di positivo c'è che anche Luxuria è stata più briosa stasera.

Freedom comes when you learn to let go

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
291
7 febbraio, 2017 - 1:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La puntata è stata terribile. La noia ha regnato sovrana e io facevo zapping in continuazione.

Non salvo nessuno, nemmeno una Luxuria che trovo molto sottotono e inadatta (senza contare che reputava Dayane un concorrente forte!confused) A proposito, la Marcuzzi per salvare la degrenet ha dovuto fare la ramanzina alla Mello per poi chiudere subito dopo il televoto, trucchetti vecchi quanto le prime edizioni del grande fratello, Samantha è proprio un personaggio forte dato che sarebbe uscita contro una che all'isola è stata al livello di una Caniggia qualsiasi.rip La sola cosa bella di stasera è stata la sorpresa di Dayane e il suo passato, mi sono commosso persino io.

Infine dobbiamo sorbirci ogni volta una combo Ceccherini/Moreno....

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
292
7 febbraio, 2017 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Fermi tutti, questa cosa che il Leader non ha più il potere di fare il suo nome mi ha UCCISO. Questa era una pietra miliare del regolamento dell'Isola ragazzi deadbanana3

Il mio odio per queste divisioni che cresce di puntata in puntata, chi se lo vede il daytime con sei persone alla seconda settimana? Chi? 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
293
7 febbraio, 2017 - 1:59
sp_Permalink sp_Print

Raga lo ammetto ho guardato la puntata(in realtà ho perso la prima ora)

il cast di quest anno mi piace, non ci sono signorini e venier quindi ho deciso di dargli una chance.

Ora faccio l'elenco di ciò che non mi è piaciuto.

Tutto.

Non si è giocato sulle rivalità Mell-DeGrenet-Caldonazzo oppure Nancy-Caldonazzo si sarebbero potute scatenare grandi discussioni mandando degli rvw.

Le sceneggiate melense della marcuzzi sulla Mello

Bettarini che non è in grado di spiegare le prove, perchè non è in grado di capire e quindi quei poveracci non vincono niente

Ceccherini che ha già fatto la stessa scena per 6 volte, la battuta di pessimo gusto su luxuria

La prova leader in cui improvvisamente hanno caricato giulia con due pesi consecutivi interrompendo il ritmo e facendola cadere ingiustamente per la seconda volta(andatevi a rivedere ne sono strasicuro)

E soprattutto un programma come l'isola che faceva ridere tanto, per non parlare del fatto che si interagiva con parenti e personaggi in studio che diventavano iconici quasi quanto quelli sull'isola. 

Luxuria moscetta che segue un copione e Moreno che fai quei versi

La cosa che mi ha distrutto è stata la nomination del leader che è valsa quanto gli altri, ma che è? Proprio una pugnalata alla storia dell'isola. La marcuzzi non si ricorda niente, non capisce niente, non sa gestire nulla. CIoè roba che mi verrebbe da dire mettetece la d'urso

 

Insomma una noia mortale.

Peccato perchè il cast è ottimo sia dal punto di vista del trash, sia del gioco. Ci sono pochi inutili tipo Simone.

Cmq per ora tengo Calcaterra, De Grenet e mi fa simpatia anche Giulio base.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
294
7 febbraio, 2017 - 3:11
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma secondo voi ci saranno nuovi ingressi?Non ne sono troppo pochi,poi Andrea è stato pure squalificato quindi si trovano con un concorrente in meno...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
295
7 febbraio, 2017 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Ragazzi ma secondo voi ci saranno nuovi ingressi?Non ne sono troppo pochi,poi Andrea è stato pure squalificato quindi si trovano con un concorrente in meno...  

 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
296
7 febbraio, 2017 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Sto recuperando adesso su La5 e la Grimaldi nella prova evolutiva che pensava si parlasse di un altro tubo mi ha fatto morire rofl

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
297
7 febbraio, 2017 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Mi rifiuto, il 12 deve fare, non il 18, il 12 e chiudere.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
298
7 febbraio, 2017 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Mi rifiuto, il 12 deve fare, non il 18, il 12 e chiudere.  

se si mantiene sul 18 credo che chiuderà.

LE cose cambiano eccome se cambiano

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
299
7 febbraio, 2017 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Ehhh siete un po' off topic, regazzini!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Evil, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, L.W., Nikko23, mentirosa, gatto miao, Manu
310 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32209

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26201

Posts: 1365480

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account