Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
24 ottobre, 2013
Vorrei sapere chi ha dato a Rocco il potere di sentenziare su ogni cosa e quando si è deciso che bisogna prendere per buono solo quello che dice lui
Rocco non è neanche un concorrente di quest'anno e ci rendiamo conto dello spazio dedicato? Manca ancora Giulia che era in gara ricordo.
Utente
7 agosto, 2013
Un'edizione gestita MALISSIMO.
Avevano due leader, potevano creare tutte le puntate su loro due (come hanno fatto stasera anche se in modo sgradevole), con lo scontro finale al televoto tra Raz e Samantha e invece niente...ormai credo sia troppo tardi per arrivare a tutto ciò, a meno che Samantha non sia sempre vincitrice della prova leader da qui alla fine...
Utente
6 agosto, 2015
WParry ha detto
No via io non ho parole... ma perchè dopo tutto ciò che dicono i concorrenti su Raz nessuno in studio gli dà contro??
Sono assurdi. Vedi ora Luxuria che chiede a Malena perchè non nomina Giulia. Ma secondo loro perchè non dovrebbero votare Raz con cui neanche ci parlano e per loro è come se non ci fosse sull'isola.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alby, DIEL87, thatdamngigi, Manu
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn