Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Settima Puntata 14/3
WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
281
15 marzo, 2017 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Risultati immagini per gif che palle

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45402
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
282
15 marzo, 2017 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Io non trovo così sbagliata la scelta di Samantha ma effettivamente mi sono perso gli ultimi daytime.

A me la Grimaldi ha sempre dato l'idea della Fiordaliso della situazione. Se lei (e Imma) non fosse stata bruciata da Raz sarebbe andata contro Samantha e Giulio, secondo me.  

Comunque noi ragioniamo di Eva, Samantha e compagnia ma alla fine si tratta della lotta per il secondo posto quindi di cosa parliamo?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
283
15 marzo, 2017 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Ah beh almeno hanno lasciato sull'isola anche il fratello di Simone altrimenti l'avrebbero fatta proprio sporca  

Olimpico85 ha detto
Ah beh almeno hanno lasciato sull'isola anche il fratello di Simone altrimenti l'avrebbero fatta proprio sporca  

Mi pare invece che prima già si era partiti in quarta con i fantomatici complotti sistrens

Secondo me come detto, dovete un attimo aspettare prima di partire in quarta e fare come quelli di Facebook

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
284
15 marzo, 2017 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Mi sembra cosa ABBASTANZA equa

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
285
15 marzo, 2017 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

E basta Rocca daiiiiiii, finiscila di parlare. Che stress...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
286
15 marzo, 2017 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Il problema è che loro lì anche un'idea della forza dei vari concorrenti diversa da quella reale, vedi il caso di Moreno. Samantha ha pensato che Eva sia la più forte per eliminare Raz quando in realtà la nomination relativamente peggiore per Raz sarebbe stata contro gli invisibili Simone e Malena perchè nessuno dei due è un obiettivo accentratore di voti come lo sono stati invece una Giulia o un Moreno.  

Si ma Samantha questi meccanismi dovrebbe conoscerli benissimo. Ne ha fatti parecchi di errori anche lei in quest'Isola purtroppo, quando una così avrebbe dovuto MANGIARSELO uno come Raz quando ha capito (ormai tante puntate fa) che vento stava iniziando a tirare. Invece hanno continuato con la manfrina "io per lui c'ero" "io ero sua amica", ma amiche cosa? Quello vi sta facendo il sedere quadrato, sveglia -.-'

Freedom comes when you learn to let go

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
287
15 marzo, 2017 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Comunque noi ragioniamo di Eva, Samantha e compagnia ma alla fine si tratta della lotta per il secondo posto quindi di cosa parliamo?  

E poi arriveranno comunque TUTTI in Semifinale angeldente

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
288
15 marzo, 2017 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Comunque noi ragioniamo di Eva, Samantha e compagnia ma alla fine si tratta della lotta per il secondo posto quindi di cosa parliamo?  

Io rimango convinto della non vittoria di Raz, poi vedremo.

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
289
15 marzo, 2017 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Scommetto che vi pare che se faranno un'altra edizione prenderanno Rocco come opinionista fisso !

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
290
15 marzo, 2017 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto
Scommetto che vi pare che se faranno un'altra edizione prenderanno Rocco come opinionista fisso !  

Ma piuttosto il figlio, che tanto le idee sono uguali ma almeno è un bel vedere

Freedom comes when you learn to let go

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45402
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
291
15 marzo, 2017 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Io rimango convinto della non vittoria di Raz, poi vedremo.  

Io invece credo che vinca lui perchè comunque c'è l'uno contro tutti che porta il pubblico proprio a coalizzare per quell'uno (e di esempi ne abbiamo nella storia dei reality) oltre al fatto che di solito si cerca di dare sempre un colpo al cerchio e una alla botte mentre quest'anno i colpi li stanno dando solo contro il gruppo ma di materiale per andare contro Raz gli autori lo avrebbero ma forse non vogliono andarci.

Sushi ha detto

Si ma Samantha questi meccanismi dovrebbe conoscerli benissimo. Ne ha fatti parecchi di errori anche lei in quest'Isola purtroppo, quando una così avrebbe dovuto MANGIARSELO uno come Raz quando ha capito (ormai tante puntate fa) che vento stava iniziando a tirare. Invece hanno continuato con la manfrina "io per lui c'ero" "io ero sua amica", ma amiche cosa? Quello vi sta facendo il sedere quadrato, sveglia -.-'  

Come dicevo sopra il problema è che gli autori stanno giocando solo da un lato annientando le dinamiche quando invece avrebbero dovuto cavalcare le ragioni di entrambe le fazioni. Anche l'anno scorso il pubblico era più orientato su Jonas e soci però man mano hanno instillato anche i dubbi su di loro mentre quest'anno ciò non accade e ormai mancano 2 puntate alla fine (finale esclusa).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11646
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
292
15 marzo, 2017 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

Potevano già fare la finale questa sera. Che senso ha continuare con questa edizione del reality se tutto è a favore di Raz? Fossi negli altri naufraghi abbandonerei l'isola, che forse è meglio, dato che il pubblico li fischia di continuo, mentre Raz è come se fosse Dio.

DonnaRosa
Utente

Utente
Forum Posts: 327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
293
15 marzo, 2017 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

Rocco ha avuto perfettamente ragione. Lui disse ad Eva che sarebbe stata la prossima vittima sacrificale... è così fu. La regina nominò la Grimaldi!

 

Meglio un Raz, che ci mette la faccia! P.s. ha esagerato un po... effetto aperol. Cmq forza Raz

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
294
15 marzo, 2017 - 2:22
sp_Permalink sp_Print

DonnaRosa ha detto
Rocco ha avuto perfettamente ragione. Lui disse ad Eva che sarebbe stata la prossima vittima sacrificale... è così fu. La regina nominò la Grimaldi!

 

Meglio un Raz, che ci mette la faccia! P.s. ha esagerato un po... effetto aperol. Cmq forza Raz  

DonnaRosa ha detto
Rocco ha avuto perfettamente ragione. Lui disse ad Eva che sarebbe stata la prossima vittima sacrificale... è così fu. La regina nominò la Grimaldi!

 

Meglio un Raz, che ci mette la faccia! P.s. ha esagerato un po... effetto aperol. Cmq forza Raz  

Mi piace riferito alla prima parteahh

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
295
15 marzo, 2017 - 7:30
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Sushi ha detto
Si ma Samantha questi meccanismi dovrebbe conoscerli benissimo. Ne ha fatti parecchi di errori anche lei in quest'Isola purtroppo, quando una così avrebbe dovuto MANGIARSELO uno come Raz quando ha capito (ormai tante puntate fa) che vento stava iniziando a tirare. Invece hanno continuato con la manfrina "io per lui c'ero" "io ero sua amica", ma amiche cosa? Quello vi sta facendo il sedere quadrato, sveglia -.-'  

Come dicevo sopra il problema è che gli autori stanno giocando solo da un lato annientando le dinamiche quando invece avrebbero dovuto cavalcare le ragioni di entrambe le fazioni. Anche l'anno scorso il pubblico era più orientato su Jonas e soci però man mano hanno instillato anche i dubbi su di loro mentre quest'anno ciò non accade e ormai mancano 2 puntate alla fine (finale esclusa).  

Mancano solo semifinale e finale quindi?

Ma che senso ha allora l'ultima spiaggia nella nuova modalità, la fanno con due eliminati?

A meno che in semifinale non ci sia la solita mattanza...ha comunque poco senso, bah...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45402
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
296
15 marzo, 2017 - 8:04
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Come dicevo sopra il problema è che gli autori stanno giocando solo da un lato annientando le dinamiche quando invece avrebbero dovuto cavalcare le ragioni di entrambe le fazioni. Anche l'anno scorso il pubblico era più orientato su Jonas e soci però man mano hanno instillato anche i dubbi su di loro mentre quest'anno ciò non accade e ormai mancano 2 puntate alla fine (finale esclusa).  

Mancano solo semifinale e finale quindi?

Ma che senso ha allora l'ultima spiaggia nella nuova modalità, la fanno con due eliminati?

A meno che in semifinale non ci sia la solita mattanza...ha comunque poco senso, bah...  
 

Mancano la prossima puntata, semifinale e finale. Quindi sull'ultima spiaggia ci saranno Moreno, il prossimo eliminato e 1 o 2 eliminati in semifinale in base a quanti finalisti vorranno portare

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
297
15 marzo, 2017 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Ma ho sentito male io o Eva ieri ha rivelato che il fuoco è stato acceso usando delle lenti? Non era proibito?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45402
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
298
15 marzo, 2017 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ma ho sentito male io o Eva ieri ha rivelato che il fuoco è stato acceso usando delle lenti? Non era proibito?  

Si hanno usato gli occhiali di Ceccherini. 

Ma la cosa principale che ha detto è che l'ha acceso Andrea e non Raz 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8156
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
299
15 marzo, 2017 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

io capisco che raz non vi piace e questo ci sta...non è mr simpatia...dipende dai punti di vista...però criticare il fatto che è rimasta paola lo trovo fuori luogo perchè:

imma è rimasta 3 giorni( con tanto di osannazione perchè ha criticato raz per tutta la puntata precedente, con la corte che si alzava in piedi a mo di standig ovation)

è rimasto anche il fratello di susinna

paola non avrebbe puntato il dito se andava con tutti i naufraghi, a diferenza di imma, perchè paola non è questo tipo di persona...anzi poteva essere un tramite per riportare un minimo di armonia tra le due fazioni...

 

cmq ieri sera ridicoli nancy, malena...cioè le prime due massacrano moreno tutta la settimana, e poi si schierano con lui omettendo il vero motivo, cioè lo volevano sull'isola perchè le sfamava , ora voglio vedere questa settimana...

per me i finalisti devono essere raz perchè tifo lui,e poi samantha anche se è antipatica è una coerente, ed aggiungo eva...anche se ogni tanto si perde in piccolezze...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
300
15 marzo, 2017 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

DonnaRosa ha detto
Rocco ha avuto perfettamente ragione. Lui disse ad Eva che sarebbe stata la prossima vittima sacrificale... è così fu. La regina nominò la Grimaldi!

In realtà lo disse anche a Nancy in un daytime. E a Malena in puntata. Ovvio che ci prendi se dici che tutti sono la prossima vittima sacrificale tizianaride_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, cionfy, Raffaele, nessie, Gen931, Matisse2, Lubna, matti, carpediem86, guardian22, Bluex, vincy, zio cle, NicksFactor, rege, OttoMusic, Olimpico85, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Moly, Targaryen, Shadow, edorf, Giulio23, Danieletw, Thomas, Mike., klyo, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Nikko23, CarpeDiem, Going19, Fragozzi, mentirosa, gatto miao, Weamar, Manu, OffT, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi
494 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45392

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26284

Posts: 1370187

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account