Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Io non trovo così sbagliata la scelta di Samantha ma effettivamente mi sono perso gli ultimi daytime.A me la Grimaldi ha sempre dato l'idea della Fiordaliso della situazione. Se lei (e Imma) non fosse stata bruciata da Raz sarebbe andata contro Samantha e Giulio, secondo me.
Comunque noi ragioniamo di Eva, Samantha e compagnia ma alla fine si tratta della lotta per il secondo posto quindi di cosa parliamo?
Banned
7 aprile, 2014
Olimpico85 ha detto
Ah beh almeno hanno lasciato sull'isola anche il fratello di Simone altrimenti l'avrebbero fatta proprio sporca
Olimpico85 ha detto
Ah beh almeno hanno lasciato sull'isola anche il fratello di Simone altrimenti l'avrebbero fatta proprio sporca
Mi pare invece che prima già si era partiti in quarta con i fantomatici complotti
Secondo me come detto, dovete un attimo aspettare prima di partire in quarta e fare come quelli di Facebook
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Il problema è che loro lì anche un'idea della forza dei vari concorrenti diversa da quella reale, vedi il caso di Moreno. Samantha ha pensato che Eva sia la più forte per eliminare Raz quando in realtà la nomination relativamente peggiore per Raz sarebbe stata contro gli invisibili Simone e Malena perchè nessuno dei due è un obiettivo accentratore di voti come lo sono stati invece una Giulia o un Moreno.
Si ma Samantha questi meccanismi dovrebbe conoscerli benissimo. Ne ha fatti parecchi di errori anche lei in quest'Isola purtroppo, quando una così avrebbe dovuto MANGIARSELO uno come Raz quando ha capito (ormai tante puntate fa) che vento stava iniziando a tirare. Invece hanno continuato con la manfrina "io per lui c'ero" "io ero sua amica", ma amiche cosa? Quello vi sta facendo il sedere quadrato, sveglia -.-'
Freedom comes when you learn to let go
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Io rimango convinto della non vittoria di Raz, poi vedremo.
Io invece credo che vinca lui perchè comunque c'è l'uno contro tutti che porta il pubblico proprio a coalizzare per quell'uno (e di esempi ne abbiamo nella storia dei reality) oltre al fatto che di solito si cerca di dare sempre un colpo al cerchio e una alla botte mentre quest'anno i colpi li stanno dando solo contro il gruppo ma di materiale per andare contro Raz gli autori lo avrebbero ma forse non vogliono andarci.
Sushi ha detto
Si ma Samantha questi meccanismi dovrebbe conoscerli benissimo. Ne ha fatti parecchi di errori anche lei in quest'Isola purtroppo, quando una così avrebbe dovuto MANGIARSELO uno come Raz quando ha capito (ormai tante puntate fa) che vento stava iniziando a tirare. Invece hanno continuato con la manfrina "io per lui c'ero" "io ero sua amica", ma amiche cosa? Quello vi sta facendo il sedere quadrato, sveglia -.-'
Come dicevo sopra il problema è che gli autori stanno giocando solo da un lato annientando le dinamiche quando invece avrebbero dovuto cavalcare le ragioni di entrambe le fazioni. Anche l'anno scorso il pubblico era più orientato su Jonas e soci però man mano hanno instillato anche i dubbi su di loro mentre quest'anno ciò non accade e ormai mancano 2 puntate alla fine (finale esclusa).
Banned
7 aprile, 2014
DonnaRosa ha detto
Rocco ha avuto perfettamente ragione. Lui disse ad Eva che sarebbe stata la prossima vittima sacrificale... è così fu. La regina nominò la Grimaldi!
Meglio un Raz, che ci mette la faccia! P.s. ha esagerato un po... effetto aperol. Cmq forza Raz
DonnaRosa ha detto
Rocco ha avuto perfettamente ragione. Lui disse ad Eva che sarebbe stata la prossima vittima sacrificale... è così fu. La regina nominò la Grimaldi!
Meglio un Raz, che ci mette la faccia! P.s. ha esagerato un po... effetto aperol. Cmq forza Raz
Mi piace riferito alla prima parte
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Sushi ha detto
Si ma Samantha questi meccanismi dovrebbe conoscerli benissimo. Ne ha fatti parecchi di errori anche lei in quest'Isola purtroppo, quando una così avrebbe dovuto MANGIARSELO uno come Raz quando ha capito (ormai tante puntate fa) che vento stava iniziando a tirare. Invece hanno continuato con la manfrina "io per lui c'ero" "io ero sua amica", ma amiche cosa? Quello vi sta facendo il sedere quadrato, sveglia -.-'Come dicevo sopra il problema è che gli autori stanno giocando solo da un lato annientando le dinamiche quando invece avrebbero dovuto cavalcare le ragioni di entrambe le fazioni. Anche l'anno scorso il pubblico era più orientato su Jonas e soci però man mano hanno instillato anche i dubbi su di loro mentre quest'anno ciò non accade e ormai mancano 2 puntate alla fine (finale esclusa).
Mancano solo semifinale e finale quindi?
Ma che senso ha allora l'ultima spiaggia nella nuova modalità, la fanno con due eliminati?
A meno che in semifinale non ci sia la solita mattanza...ha comunque poco senso, bah...
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Come dicevo sopra il problema è che gli autori stanno giocando solo da un lato annientando le dinamiche quando invece avrebbero dovuto cavalcare le ragioni di entrambe le fazioni. Anche l'anno scorso il pubblico era più orientato su Jonas e soci però man mano hanno instillato anche i dubbi su di loro mentre quest'anno ciò non accade e ormai mancano 2 puntate alla fine (finale esclusa).
Mancano solo semifinale e finale quindi?
Ma che senso ha allora l'ultima spiaggia nella nuova modalità, la fanno con due eliminati?
A meno che in semifinale non ci sia la solita mattanza...ha comunque poco senso, bah...
Mancano la prossima puntata, semifinale e finale. Quindi sull'ultima spiaggia ci saranno Moreno, il prossimo eliminato e 1 o 2 eliminati in semifinale in base a quanti finalisti vorranno portare
Utente
7 agosto, 2013
io capisco che raz non vi piace e questo ci sta...non è mr simpatia...dipende dai punti di vista...però criticare il fatto che è rimasta paola lo trovo fuori luogo perchè:
imma è rimasta 3 giorni( con tanto di osannazione perchè ha criticato raz per tutta la puntata precedente, con la corte che si alzava in piedi a mo di standig ovation)
è rimasto anche il fratello di susinna
paola non avrebbe puntato il dito se andava con tutti i naufraghi, a diferenza di imma, perchè paola non è questo tipo di persona...anzi poteva essere un tramite per riportare un minimo di armonia tra le due fazioni...
cmq ieri sera ridicoli nancy, malena...cioè le prime due massacrano moreno tutta la settimana, e poi si schierano con lui omettendo il vero motivo, cioè lo volevano sull'isola perchè le sfamava , ora voglio vedere questa settimana...
per me i finalisti devono essere raz perchè tifo lui,e poi samantha anche se è antipatica è una coerente, ed aggiungo eva...anche se ogni tanto si perde in piccolezze...
Utente
24 febbraio, 2015
DonnaRosa ha detto
In realtà lo disse anche a Nancy in un daytime. E a Malena in puntata. Ovvio che ci prendi se dici che tutti sono la prossima vittima sacrificale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
395 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn