Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Io invece credo che vinca lui perchè comunque c'è l'uno contro tutti che porta il pubblico proprio a coalizzare per quell'uno (e di esempi ne abbiamo nella storia dei reality) oltre al fatto che di solito si cerca di dare sempre un colpo al cerchio e una alla botte mentre quest'anno i colpi li stanno dando solo contro il gruppo ma di materiale per andare contro Raz gli autori lo avrebbero ma forse non vogliono andarci.
Sushi ha detto
Si ma Samantha questi meccanismi dovrebbe conoscerli benissimo. Ne ha fatti parecchi di errori anche lei in quest'Isola purtroppo, quando una così avrebbe dovuto MANGIARSELO uno come Raz quando ha capito (ormai tante puntate fa) che vento stava iniziando a tirare. Invece hanno continuato con la manfrina "io per lui c'ero" "io ero sua amica", ma amiche cosa? Quello vi sta facendo il sedere quadrato, sveglia -.-'Come dicevo sopra il problema è che gli autori stanno giocando solo da un lato annientando le dinamiche quando invece avrebbero dovuto cavalcare le ragioni di entrambe le fazioni. Anche l'anno scorso il pubblico era più orientato su Jonas e soci però man mano hanno instillato anche i dubbi su di loro mentre quest'anno ciò non accade e ormai mancano 2 puntate alla fine (finale esclusa).
si gli autori che hanno fatto vincere Jonas in effetti
Colpa degli autori se Simona e company non hanno saputo giocare e quest anno samantha e gli altri peggio ancora visto che sono il nulla cosmico nel gioco...Raz ovviamente ha vita facile contro il nulla
Utente
11 marzo, 2015
Nelle prime settimane Raz era praticamente invisibile, nelle dirette potevano mettere persino un cartonato che faceva poca differenza. Addirittura mi ricordo i fischi e l'attacco di Luxuria sul fatto di non averla chiamata al "femminile". Ora viene osannato come una sorta di divinità, il naufrago per eccellenza di tutte le isole passate...
Gli autori fanno come vogliono e pilotano loro il tutto. Io sono convinto che andando verso la finale ci sarà qualcosa che metterà Degan in cattiva luce. Secondo me la vittoria se la contendono Nancy e Malena.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, anto1994, Manu, kikketta, TrediciMotivi
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn