
Utente
7 agosto, 2013
OfflineLa cosa più bella dei reality sono le discussioni live tra i concorrenti.
Al gf dove erano tutti amici cercavano di farli litigare e schierare uno contro l altro.
All isola sedano le discussioni con tutta sta carne al fuoco? Bha
Tra parentesi nessuno se ne frega di Monte

Utente
11 marzo, 2015
OfflineL'uscita di Alessia potrebbe essere uno dei più grandi colpi di scena della storia dell'isola.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
Quando si salva gente come Simone penso sempre che sia meglio il televoto in positivo (ma poi cambio idea se penso che rischierebbe di vincere una come la De Lellis).
Concordo caro mio bel "Tanta roba" 
Se non erro nella spagnola il voto è in positivo sempre no?

Utente
6 agosto, 2015
OfflineAlex87 ha detto
La Mancini è il concorrente più consapevole passato in un reality di C5 dai tempi di Bossari
Non a caso due dei pochi che hanno fatto un certo tipo di carriera tv tra quelli presenti nel cast, sono consci del mezzo televisivo e non sono degli improvvisati nel senso che hanno un'esperienza tale che li porta ad essere comunque rispettosi del pubblico.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Wasabi, AjejeBrazorf
232 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466047
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




è la nonna? 







