
Utente
6 agosto, 2015
OfflineJoJo Rxx ha detto
Francesca che firma la condanna di Cecilia, siluandola anche per la terza volta di fila sull'isola malfamataPoi si lamenta degli altri.
Invece ti dico che Cecilia si salva. Ora i pejor voteranno in massa Elena e Paola nominerà Alessia.
Comunque vada perdiamo o Alessia (quasi sicuramente) o Cecilia.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinepazzoreality ha detto
Che culo la Mancini che si salva perché andrà contro la Capriotti.Ma almeno si gasa e fa ritorna a fare la maestrina visto che questa settimana è sparita.
Secondo me Alessia va contro Elena che sarà nominata da tutti i pejor con la scusa di essere l'ultima arrivata.

Utente
11 marzo, 2015
OfflineLo so che forse dirò una cavolata ma Francesca poteva salvare Cecilia, sarebbe stato un gesto di alto livello visto il fatto che la Capriotti è sempre stata solo dai peggiori e per volare alto rispetto alle frasi della settimana.... ma sopratutto perché rischiamo di perdere Cecilia al posto di salvo Craig fantasmino...
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde

Utente
6 agosto, 2015
Offlinedancer83tp ha detto
Ed io ti sto dicendo in generale che anche i pejor si portano avanti tra loro
Beh ma sti pejor tanto furbi non sono visto che si condannano da soli. Comunque secondo me non ha giocato nessuno di strategia ma è più grave che non l'abbiano fatto i pejor. Ovviamente partendo da Giucas era normale accadesse ciò visto che io al suo posto avrei scelto Rosa o Marco o Filippo.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: jessica
408 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466054
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Poi si lamenta degli altri. 











