Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Anticipazioni finale
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44277
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
1 aprile, 2019 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Da Tvblog

La finale de “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group) va in onda, stasera, lunedì 1 aprile 2019, in prima serata, su Canale 5. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento da Milano 2 ci sarà Alvin.

Dopo più di due mesi in cui hanno patito la fama e la fatica fisica e psicologica, i cinque naufraghi rimasti in gioco – Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara -  hanno abbandonato le spiagge di Cayo Paloma e sono pronti a giocarsi la vittoria in Italia, nella tradizionale cornice urbana di Milano 2.

Sarà una finale ricca di emozioni e senza esclusione di colpi. All’inizio della diretta scopriremo chi tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen dovrà lasciare il gioco. A decidere saranno i telespettatori che, chiamati a votare, esprimeranno le proprie proferenze attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Decretato ufficialmente in quarto finalista, i concorrenti si cimenteranno in una prova acquatica. Il migliore deciderà i due da mandare al televoto, lasciando come al solito al pubblico da casa  l’ultima parola. Anche il secondo eliminato della serata arriverà in studio per commentare il suo percorso con Alessia Marcuzzi, le opinioniste e gli ex naufraghi, compresi Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini, Riccardo Fogli e Soleil Sorgè, tornati di recente dall’Honduras.

Intanto a Milano 2 resteranno in tre e di fronte a loro ci sarà la prova di apnea da superare. Chi vincerà si prenderà la fascia di finalista della quattordicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Un altro, ultimo e più importante televoto lampo, tra i due naufraghi rimasti, permetterà ai telespettatori di scegliere il vincitore del reality. 

_______________

Quindi prima prova acquatica e seconda di apnea con Maddaloni e Aaron favoritissimi visto che l'unica volta in cui l'hanno fatta quest'anno sono stati proprio loro due i finalisti mentre Marina e Luca durarono poco (praticamente la finalissima Luca vs Marina è impossibile).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11430
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
1 aprile, 2019 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Aaron sembra in grado di vincere ogni televoto a 2, almeno quelli per eliminare.

Io capisco che dovranno pur riempire la puntata e le prove servono principalmente a questo, però che noia se per via di questo meccanismo dovesse arrivare l'ennesimo who in F2

 

(e fu così che uscì nel televoto settimanale contro la Altobello)

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11200
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
1 aprile, 2019 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Che senso hanno queste sfide... potrebbero semplicemente fare il televoto a 4 eliminando il meno votato (se si parla di "Chi vuoi che vinca") e arrivare alla finalissima a 2 sempre con lo stesso metodo. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
274 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44277

pesca: 31810

KassaD1: 25479

xello: 25290

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Andrea

Emanuele

Outbooks Ireland

Akshit kumar

Giovanna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26001

Posts: 1355327

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22350

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account