Roma, 2 gennaio 2019 - Sale l’attesa per l’Isola dei Famosi 2019. Il prossimo 24 gennaio, alle 21,20 su Canale 5, inizierà l’edizione numero 14 della versione italiana del reality 'Celebrity Survivors’. Ma sul programma al momento regna il mistero. L’unica certezza è Alessia Marcuzzi che sarà al timone dello show per il quinto anno consecutivo (da quanto il format è passato a Mediaset), nonostante le polemiche relative all’edizione 2018 caratterizzata dall’ormai famoso ‘canna-gate’. Chi l’affiancherà in studio? E chi orchestrerà i giochi dall’Honduras? Per adesso non ci sono ufficialità ma l’opinionistadovrebbe essere Alba Parietti, mentre per il ruolo dell’inviato crescono le quotazioni di Walter Nudofresco vincitore del Gf Vip 3.

Per quanto riguarda il cast, i nomi dei naufraghi restano top secret anche se sul web si rincorrono voci ormai da mesi. Certe (o quasi) le presenze dell’ex gieffina Marina La Rosa, dell’attrice di telenovela Grecia Colmenares, del cantante Riccardo Fogli, dell’ex conduttore tv ‘folgorato sulla via di Medjugorje’ Paolo Brosio e dell’ex inviato Alvin, all’anagrafe Alberto Bonato.

Nelle ultime ore, poi, sta circolando un poker di bellissime: l’ex vincitrice del Gf 4 Serena Garitta, la fidanzata di Stefano Bettarini Nicoletta Larini, l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ Alessia Merz e la coniglietta di ‘Playboy’ Laura Forgia. Per ‘omaggiare’ il pubblico femminile, invece, si sussurrano i nomi del modello Giaro Giarratana (concorrente di Ballando con le stelle 2018) e dell’attore Kaspar Capparoni.

Sicuramente sulle spiagge dell’Honduras arriverà anche un naufrago non famoso, come successe l’anno passato con il pugile Franco Terlizzi. Dall’8 gennaio, infatti, sul web inizia il pre-Isola con ‘Saranno Isolani’, il reality online condotto dall’ex naufrago Filippo Nardi, con la presenza di 10 concorrenti ‘sconosciuti’ (o quasi) che per dieci giorni si sfidano in una gara di sopravvivenza ambientata sulle coste toscane della Maremma.