Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Online
Utente
14 aprile, 2021
OfflineVoto Miryea perchè tra i quattro è quella che preferisco e quella a cui sono più affezionato,un pochetto però se l'è cercata e spero che le serva da lezione...in teoria sia Miryea che Ubaldo non dovrebbero avere ulteriori possibilità essendo già stati su una seconda isola,Ilary ha detto che quello non scelto dal leader è eliminato ma essendo una puntata registrata mi sembra strano

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo salvo Manuela senza alcun dubbio.
Il Ciufolo è l'anti televisione e il suo gioco, se esiste, è inguardabile.
Miryea è ora che si svegli perché non può cadere dal pero dopo 12 puntate in cui l'hanno capito pure i cocchi che è l'ultima delle ultime ruote del carro.
Ubaldo è un altro che si fa forte spalleggiato dal gruppo e poi zan zan subito sacrificato, ma manco lui farà tanto per battersi vedrete.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepenso se la giocano ubaldo e myrea, ma dato che quest'ultima è una banderuola che ha fatto di tutto per farsi accettare dal gruppone andando contro vera e fariba che la avevano già avvisata, ben le sta la nomination, e quindi salvo ubaldo.
ciufoli che anche questa volta finirà ultimo ma non finirà in nomination perchè il salvador sacrificherà manuela sicuro.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gen931, vincy, Gennz, Olimpico85, calacolo, Giulio23, Edwynivan, Gabbo, Going19, Francesco
583 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49715
pesca: 35437
KassaD1: 27899
Waves of Music: 25822
xello: 25469
Newest Members:
ciccioal
Adri
Buy Valium Online From Trusted Source Today
Ste
Watson
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28289
Posts: 1454549
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23508
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






