
Utente
21 aprile, 2015
OfflineFob92 ha detto
Che peccato... Le Isole ci mettono sempre un po' a carburare ma poi partono. Questa era partita subito abbastanza bene ma ora si sta schiantando.Vero anche che è piena di schegge impazzire quella spiaggia, quindi mi aspetto ancora grandi cose.
Se ste due non rientrano però le querelo.
Esattamente.

Utente
23 dicembre, 2015
Offline👁️👄👁️ #isola pic.twitter.com/Aqz43pnSzQ
— Viperissima trash (@Viperissima_) April 15, 2021

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
Peccato per Elisa, ma considerando tutto forse ritararsi in questo momento la aiuta. Ha guadagnato punti nelle ultime due puntate e ha evitato il rischio di antipatia causa troppo protagonismo per la produzione.
Lana non ci deve deludere in questa prova invece
![]()
Ma non possono darci tutto questo hype per le amazzoni e poi al momento del rientro l'amazzone regina se ne va 

Utente
31 dicembre, 2020
OfflineFob92 ha detto
Che peccato... Le Isole ci mettono sempre un po' a carburare ma poi partono. Questa era partita subito abbastanza bene ma ora si sta schiantando.Vero anche che è piena di schegge impazzire quella spiaggia, quindi mi aspetto ancora grandi cose.
Se ste due non rientrano però le querelo.
Concordo
Le amazzoni rientrate
ma in realtà il regolamento proprio random tbh, addirittura Ilary che fa il countdown

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineJoJo ha detto
Ma non possono darci tutto questo hype per le amazzoni e poi al momento del rientro l'amazzone regina se ne va
![]()
Vabbe devono costruire il pathos per la puntata 
Comunque in momenti come questo amo i pongoregolamenti
spero le due si facciano valere col gruppo e non cambino come awed dopo la puntata crazy
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Matisse2, Moly, KassaD1, Giulio23, kairos, Manu
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28221
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466092
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Ma io non lo vedrei molto in quest’edizione in realtà
e tra Akash e Rosolino che parlano in modo incomprensibile mi sembra tutto surreale haha



Online





