
Utente
7 agosto, 2013
Offlinepaulx ha detto
tra l'altro palmas e lodo non si seguono su ig. si riferiva pure a lei tra quelli che le hanno girato le spalle?
Secondo me non si sono mai state simpatiche
Io ricordo una vecchia intervista doppia delle Iene (quando erano ancora rilevanti la Palmas, la Lodo, le Iene e le loro interviete doppie hahah), e traspariva una certa antipatia reciproca
Fra le due io sono sempre stato TeamPalmas (proprio dovendo scegliere), ma se Francesca tematizzasse in modo intelligente questa questione spinosa, dimostrando una maturazione, perché no? 
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Matisse2, Moly, KassaD1, Giulio23, kairos, Manu
426 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28221
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466092
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
peccato per il percorso un po’ cosi
glielo auguriamo.








