
Utente
27 febbraio, 2020
OfflineLatinista ha detto
Mamma mia, riponevo un sacco di aspettative sulla Lodo invece è odiosa.![]()
Non la riesco a sopportare, mi irritano proprio le sue espressioni e la trovo arrogantella proprio
Ma Awed che ormai è integratissimo nel gruppo e sembra un'ancella dell'ancella di Gilles Rocca?

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineLatinista ha detto
Mamma mia, riponevo un sacco di aspettative sulla Lodo invece è odiosa.![]()
La sua rovina è stata l'eliminazione di Vera perché fino a quel momento era anonima ma tranquilla. Poteva andare lontano. Dopo l'eliminazione invece è uscito fuori il suo carattere odioso. Si gasa sempre di più ogni volta che esce qualcuno con cui non va d'accordo
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gennz, Anti-Hero, Going19
303 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28543
Posts: 1466076
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







Dio mio





