Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
E' morta Anna Martelli (Masterchef 8)
thatdamngigi

Fan di Nikita (GFVIP7)

Utente
Forum Posts: 1169
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
1
8 agosto, 2021 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Lutto a MasterChef, che perde un altro ex concorrente: è morta Anna Martelli, la sorridente e agguerrita nonna Anna dell’ottava edizione del talent show di Sky Uno. Classe 1946, era entrata nella MasterClass 2019 a 72 anni portando tra i banchi dello show la sua determinazione, la sua “tigna”, i suoi sorrisi e il suo grande amore per il marito Salvatore, scomparso nel 2016. Era il suo Maciste vista la stazza, tanto più se paragonata alla sua, filiforme e solo all’apparenza delicata: ogni ricetta era un omaggio a quell’amore di 9 anni più grande di lei, scomparso due anni prima della sua partecipazione a causa di una brutta malattia. 

Cinque anni dopo Anna lo ha raggiunto. Otto nipoti e la voglia di ripartire dopo un colpo difficile: questa era Anna quando entrò nella cucina di Sky Uno.

«La cucina è la porta al tempio della vita!» era il motto scelto per partecipare a MasterChef Italia 8, un’occasione per rimettersi in gioco e «per dimostrare ai coetanei che dopo la tempesta arriva sempre la quiete e che dopo ogni caduta, ci si rialza più forti di prima», come dichiarava nel suo video di presentazione.

Il suo ingresso avvenne nella prima edizione con Giorgio Locatelli giudice, entrato al posto di Antonia Klugmann al fianco di Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. La sua avventura ai fornelli di MasterChef si concluse alla tredicesima puntata, praticamente a metà percorso: un successo senza dubbio per la pensionata di Pecetto Torinese che per tutta la vita aveva fatto l’infermiera.

Un anno certo non bello per MasterChef Italia che ha dovuto salutare l’indimenticabile playboy Alberto Naponi e il fin troppo giovane Paolo Armando.
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, pesca, vincy, Alessandra92, amers, zio cle, chanel, Juventino95, Olimpico85, calacolo, Mirton, DIEL87, KOWALSKI, Carmelo, Gabbo, thatdamngigi, JS, Nikko23, Goingtosleep
230 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 39225

pesca: 29555

xello: 24511

pazzoreality: 24094

Teolino: 22694

Newest Members:

Bonaz92

Manuela

dimpal yadav

eeleano

samuele morando

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 167

Topics: 23959

Posts: 1249712

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 20840

Moderators: 10

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account