
Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality said
Tra l'altro non puoi fare una diretta OTTO MESI dopo l'ultima registrazione per evitare gli spoiler e poi l'Ansa dà il nome del vincitore 15 minuti prima. Un buco nell'acqua su tutti i fronti.
Ma poi due parole da Almo e federico, cioè quando Luxuria vinse l'isola fu più sobria la cosa.
Cmq vabbè è stato scritta una piccolapagina di trashtv

Utente
9 settembre, 2013
OfflineKrishoes said
Evvai, felicissimo! Anche quest'anno ha vinto il mio preferito!
Mi spiace che l'EDGIC sia stato un buco nell'acqua ma ogni volta che Federico veniva messo fuori dai giochi pensavo che un pizzico d'antipatia condizionasse un po' l'analisi.
Cristian, ti dico che Federico è sempre stato il mio preferito (ok, dopo l'uscita di Giorgio XD) e anzi mi dava fastidio che l'editing lo affossasse così tanto, specialmente dopo tutto quello che si era detto sul fatto che ci voleva un vincitore appetibile dopo tutte le critiche ricevute con la vittoria di Tiziana. Detto ciò...penso che mi ci vorrà un po' per riprendermi da questo risultato
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: DIEL87, Edwynivan, Gabbo, Manu
478 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466009
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




