Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ventunesima e Ventiduesima puntata 26/2
robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
sp_UserOfflineSmall Offline
41
26 febbraio, 2015 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Stefano che spera vinca paolo, perché nico è più temibile plsnot

Stefano se vuoi essere il migliore devi battere i migliori, like queen Amelia say sistrens

Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
42
26 febbraio, 2015 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Sto già rosicando al pensiero che Stefano batterà sia Amelia che Nicolò in finale.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
43
26 febbraio, 2015 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Ciao Paolo, è stato bello finché è durato angeldente

Ps che carini Nico e Amelia smittenheart

Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
44
26 febbraio, 2015 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Amelia che 'li sbatterò fuori' piango2 Hanno piazzato la bomba.

Comunque finale giustissima tra quelli che dovrebbero essere davvero i migliori, ognuno con un talento diverso:
1) Nicolò ha i picchi migliori nonostante gli scivoloni ed ha una creatività MOSTRUOSA.
2) Amelia è la migliore sotto pressione, ha sgarrato, quante volte? Una, due? MOSTRUOSA anche lei.
3) Stefano ha l'elemento X dalla sua... il sudore catecaselli

robyfederer
Utente 4xP

Utente
45
26 febbraio, 2015 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Alex.Blue ha detto

Comunque finale giustissima tra quelli che dovrebbero essere davvero i migliori, ognuno con un talento diverso:
1) Nicolò ha i picchi migliori nonostante gli scivoloni ed ha una creatività MOSTRUOSA.
2) Amelia è la migliore sotto pressione, ha sgarrato, quante volte? Una, due? MOSTRUOSA anche lei.

concordo finale giusta, e anche il piazzamento degli altri concorrenti (esclusi ovviamente gli imbarazzanti arianna e paolo in top 5) credo siano state abbastanza giuste. Credo che l'unica realmente penalizzata rispetto al suo talento sia stata viola!!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20685
46
26 febbraio, 2015 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Io sono indietro di una puntata, causa Sanremo, e sono riuscito solo stasera a recuperare gli episodi di settimana scorsa, in cui è avvenuta la santificazione del bimbetto!!!

Da quanto leggo purtroppo è arrivato in finale, sopportavo più Paolo addirittura e ho detto tutto ahahahahha.

Spero che vinca Amelia (impossibile!), ma mi va bene pure Stefano!clap2

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
47
27 febbraio, 2015 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

Stasera abbiamo assistito ad una prima puntata di MasterAmici con il pongo regolamento a farla da padrone. Ne stanno facendo di ogni per farci piacere uno che suda e trema senza capire che così lo "odiamo" ancora di più. Peccato che un programma che aveva la sua forza nella genuinità si vada a perdere per degli assurdi e senza senso meccanismi televisivi. A questo punto devo dar piena ragione a Danny (MC1) che da anni sostiene apertamente su fb quanto i vincitori siano scelti a tavolino...

Spero si riprendano e non commettano l'errore di far vincere Sudorefano (copyright @Alex.Blue ) ma ci credo sempre meno.

Per ora mi andrebbe benissimo uno qualunque tra Amelia e Nicolò pur di non far vincere il vibratore al sudore!angeldente

Amelia, così come Luisa Cuozzo, ha vinto la prova in esterna nel ristorante stellato. 2 Campane, 2 donne, 2 che sono sempre state oggettivamente le migliori nelle rispettive edizioni...spero che la storia non si ripeta e che il numero 2 non le accomuni anche per la posizione in classifica.rofl

Cacciatore

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11686
48
27 febbraio, 2015 - 8:58
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

Amelia, così come Luisa Cuozzo, ha vinto la prova in esterna nel ristorante stellato. 2 Campane, 2 donne, 2 che sono sempre state oggettivamente le migliori nelle rispettive edizioni...spero che la storia non si ripeta e che il numero 2 non le accomuni anche per la posizione in classifica.rofl

Insieme a Tiziana e 9-8 le mie preferite, ma sono convinto che Amelia perderà in F2 piango2

Ma se dovessi azzardare direi che vince Nìkklo (cit)

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
49
27 febbraio, 2015 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Alex.Blue ha detto

concordo finale giusta, e anche il piazzamento degli altri concorrenti (esclusi ovviamente gli imbarazzanti arianna e paolo in top 5) credo siano state abbastanza giuste. Credo che l'unica realmente penalizzata rispetto al suo talento sia stata viola!!

Io continuo a non farmi una ragione dell'eliminazione di Simone....... Per me penalizzato tanto quanto Viola o forse di più..... Ma credo che la sua presenza sminuisse l'altro bimbetto più amato dai giudici......

Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
50
27 febbraio, 2015 - 9:26
sp_Permalink sp_Print

Ma secondo me, per quanto la amassi, Viola non era poi così brava IMHO, astice a parte sadida
Ma perchè ad ogni talent vince sempre il concorrente che mi snerva di più? Fragola, Suor Cristina, Mirco Petrilli, i Coinquilini.. e ora (probabilmente) Stefano deadbanana

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20685
51
27 febbraio, 2015 - 9:34
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

robyfederer ha detto

Alex.Blue ha detto

Io continuo a non farmi una ragione dell'eliminazione di Simone....... Per me penalizzato tanto quanto Viola o forse di più..... Ma credo che la sua presenza sminuisse l'altro bimbetto più amato dai giudici......

Secondo me il bimbetto vincerà @Bumbalabee!

robyfederer
Utente 4xP

Utente
52
27 febbraio, 2015 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Io personalmente Simone lo vedevo bravo, ma un bravo normale non lo avrei mai messo in top 3. Poi che sia stato uno dei personaggi dell'edizione, grazie soprattutto a simpatia e bellezza ok, ma da qua a definirlo un gran cuoco ce ne passa. Penso che i tre arrivati in finale siano molto più bravi di lui!!

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6831
53
27 febbraio, 2015 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Che bello Nicolo' ed Amelia in finale. partypartyparty

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
54
27 febbraio, 2015 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

simone era bravo, ma di una bravura tipo federica (forse qualcosa in più?). secondo me è giusto lì dove è arrivato. l'unica che si meritava tanto di più era viola, ma anche lei non da finale, almeno per quello che si è visto, si sarebbe giocata le posizioni da simone e maria

ovviamente dicendo tutto questo non considerando le posizioni di arianna e paolo deadbanana2

la finale è giusta e, ahimè, vedo

stefano

nicolò

amelia

ma spero in una vittoria o di nicolò o di amelia, due giovani di talento clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, shadow, Giulio23, Danieletw, EdAlly, ambobambo, Carmelo, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, iamplet, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
490 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46755

pesca: 33382

KassaD1: 26794

xello: 25451

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Luca Franceschetti

Tommy

Tommy

kent

Lucy Martin

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 27025

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22940

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account