
Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
undri ha detto
latinista93 ha detto
Alex87 ha detto
Che due palle di puntata peròLa noia. Se volevano pace e amore potevano mettere 20 Paolo della scorsa edizione. Una volta che hai il cast con pepe, li vuoi mettere in tranquillità? Poi le prove sono proprio noiose oggi
Da oggi l'ego si misura da 1 a Cracco
visti tutti i commenti sui social che osannano masterchef
noiaAustralia come il migliore... meglio un po' di tranquillità in questa prima puntata di oggiè che è troppo ripetitivo/pointless il tema con due prove così vicine, non so. Inoltre il concetto di gioia, nonostante sia stato ripetuto fino allo sfinimento, a me non è proprio arrivato. A voi sì?
no ma infatti neppure a me sta piacendo troppo eh
era per dire magari il resto del popolo apprezzerà

Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: DIEL87, Gabbo, Manu
485 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466009
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

















