Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Undicesima e Dodicesima Puntata 21/01
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
241
21 gennaio, 2016 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Farmacista Marzia piango, personaggio adorabile. Ho sempre temuto che potesse diventare fastidioso e invece no, di una tenerezza unica alla fine!

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
242
21 gennaio, 2016 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Ma volendo..esistono spoiler sul vincitore in giro?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
243
21 gennaio, 2016 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Prenditi questa rivincita, queen Erica heart (che odiano tutti tranne me praticamente lol)

Io non la odio !!!

Ma non vincerà mai...toofunny3

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
244
21 gennaio, 2016 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto
Ma volendo..esistono spoiler sul vincitore in giro?

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
245
21 gennaio, 2016 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Dopo questa puntata sempre piu un Rubina favorita con Erica Alida Lucia Maradona e Mattia dietro, Dario e Andrea non so come decifrarli 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
246
21 gennaio, 2016 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Bellissima la prima prova. E queen Marzia presenta un piatto SPETTACOLARE! Confusionario quello di Alida mentre originale quello di Andrea. Avrei visto nella terzina (al posto di Alida) il piatto di Lucia!

Iginio severissimo sorpreso Laura ha fatto un DISASTRO (l'uovo crudo anche no eh) ma son contento sia stato eliminato Luigi perchè in generale Laura è meglio di lui (lui che è pure un super convintonemess).

La reazione di Mattia a Valentino RossimessGiusta sconfitta rossa e giusto il salvataggio di Lucia.

Ho GODUTO come un riccio al salvataggio successivo di Silvye (che voce poiheart). Mi dovete spiegare cosa ha fatto/detto 'sta donna. E' odiatissima dai concorrenti. Mi è sfuggito qualcosa o si è resa antipatica magari in privato?sadida Capisco invece (anche se li odio lo stesso) il cercare di ostacolare in ogni modo queen Rubina, che è bravissimaclap

Queen Marzia eliminata dal filosofo dei poveraccimessUmilona, simpatica, paciocconaheart

E intanto miss acidona/invidiosona (Alida) continua a spargere veleno dalla balconata. IO LA ODDDDIOmuto

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
247
21 gennaio, 2016 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Ho GODUTO come un riccio al salvataggio successivo di Silvye (che voce poiheart). Mi dovete spiegare cosa ha fatto/detto 'sta donna. E' odiatissima dai concorrenti. Mi è sfuggito qualcosa o si è resa antipatica magari in privato?sadida 

Me lo chiedo anche io sadida

Tra l'altro io non la trovo nemmeno così antipatica. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
248
21 gennaio, 2016 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Odio per Alida solo perché hanno deciso di farci sentire ogni cosa dica ..una Eleonora era cento volte peggio ..e comunque ben venga tutto questo movimento e poi è brava 

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
249
21 gennaio, 2016 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace tantissimo per Marzia. Ok, era chiaro che non avrebbe potuto giocarsi la vittoria o la finale,  ma speravo di poterla vedere ancora per qualche altra puntata.piango2

Intanto mi immagino cosa succederà tra qualche settimana quando saranno rimasti in pochi e ci saranno (si spera) personaggi come Rubina, Erica, Alida e Lucia. Che poi se questa dovesse essere la top 4 ( cosa che vedo un po' improbabile) questa edizione entrerá negli annales della tv! ahh

Oggi abbiamo avuto anche l'ulteriore conferma che quest'anno il cast è perfetto. Prima ho immaginato cosa sarebbe successo se questi personaggi avrebbero fatto il GF.. allora si che ci saremmo divertiti davvero!

Ah per finire, sbaglio o quest'anno viene dato più tempo a Masterchef? Gli anni scorsi mi ricordo che finiva verso le 23.10, quest'anno invece sta sfiorando le 23.30

Avatar
NieGab
Utente

Utente
Forum Posts: 96
Member Since:
19 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
250
22 gennaio, 2016 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

Uffa mi tocca riaspettare una settimana per rivedere Rubina che spadroneggia su tutti piango2piango2piangopiango

        

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
251
22 gennaio, 2016 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Mi dispiace tantissimo per Marzia. Ok, era chiaro che non avrebbe potuto giocarsi la vittoria o la finale,  ma speravo di poterla vedere ancora per qualche altra puntata.piango2

Intanto mi immagino cosa succederà tra qualche settimana quando saranno rimasti in pochi e ci saranno (si spera) personaggi come Rubina, Erica, Alida e Lucia. Che poi se questa dovesse essere la top 4 ( cosa che vedo un po' improbabile) questa edizione entrerá negli annales della tv! ahh

Oggi abbiamo avuto anche l'ulteriore conferma che quest'anno il cast è perfetto. Prima ho immaginato cosa sarebbe successo se questi personaggi avrebbero fatto il GF.. allora si che ci saremmo divertiti davvero!

Ah per finire, sbaglio o quest'anno viene dato più tempo a Masterchef? Gli anni scorsi mi ricordo che finiva verso le 23.10, quest'anno invece sta sfiorando le 23.30

Per quanto mi riguarda possono sfiorare anche mezzanotte, io ci saròheartahh

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
252
25 gennaio, 2016 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Questa la situazione per me al momento:

RubQueena heart che sovrasta tutti!

Erica, Alida e Lucia le inseguitrici 

Mattia e Darione che chiudono.

 

Gli altri possono uscire anche ora, soprattutto una: Laura! Ecco voi detestate Erica e Alida, io lei, perchè all'occasione sarà pure peggio di quelle due!!! 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
253
25 gennaio, 2016 - 9:11
sp_Permalink sp_Print

Io Laura l'ho amata perchè inesistente in tutte le fasi dei provini e poi al primo invention test ZAC lol

Da come se ne parla sembra tra le più brave comunque, impossibile che arrivi in finale perchè comunque mi sembra troppo ma troppo in ombra rispetto agli altri

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
254
26 gennaio, 2016 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Io Laura l'ho amata perchè inesistente in tutte le fasi dei provini e poi al primo invention test ZAC lol

Da come se ne parla sembra tra le più brave comunque, impossibile che arrivi in finale perchè comunque mi sembra troppo ma troppo in ombra rispetto agli altri

Io non la sopporto: quel modo di parlare, quegli occhiali azzurri,quell' ombretto turchese...VIAAAAAArofl

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
255
26 gennaio, 2016 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

mariomatt ha detto
Io Laura l'ho amata perchè inesistente in tutte le fasi dei provini e poi al primo invention test ZAC lol

Da come se ne parla sembra tra le più brave comunque, impossibile che arrivi in finale perchè comunque mi sembra troppo ma troppo in ombra rispetto agli altri

Io non la sopporto: quel modo di parlare, quegli occhiali azzurri,quell' ombretto turchese...VIAAAAAArofl

Motivazioni validissime

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
256
27 gennaio, 2016 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Sto guardando MasterChef Italia per la prima volta in vita mia!lol

Slay a bit, Sylvie!

Andreasmitten

Io che capisco tutti i riferimenti di Giovanni e ho studiato filosofia solo al liceo. Poor!

Per me, sì a: Alida, Andrea, Erica, Laura, Lucia, Mattia, Rubina, Sylvie;
no a: Dario, Giovanni, Lorenzo, Maradona

 

E quando pensi che il livello di arroganza in quel programma non possa aumentare: ecco Valentino Rossi.mess

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
202 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account