Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ventunesima e Ventiduesima Puntata 25/02
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
101
25 febbraio, 2016 - 23:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

alex8806 ha detto 
  
 
  

EDIT: Ovviamente lo spoiler scompare dopo che lo leggo io rip

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
25 febbraio, 2016 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Settimana scorsa ho deciso d nn guardare più Masterchef e ho fatto proprio bene!

avevo già avuto il sentore d tarocco l'anno scorso con Stefano, ma qst'anno hanno proprio svaccato...i continui salvataggi d Erica sono ridicoli e le eliminazioni senza appello al primo errore d Rubina e Dario mi sono puzzate parecchio.

quello che nn riesco a capire è se sia tutto x spianare la strada ad Alida o se sia Erica quella che alla fine vincerà i 100 mila euro, comunque poco importa x me Masterchef è morto e sepolto!

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
26 febbraio, 2016 - 9:52
sp_Permalink sp_Print

Pure io e mio figlio abbiamo decretato che se vince Erika sarà l'ultima edizione che vedremo (salvo poi cambiare idea l'anno venturo lmao

Trovo scandaloso che continui a sbagliare clamorosamente e sia sempre lì. E poi i giudici ogni due per tre son lì a darle consigli mentre cucina rip

Alida è antipatica ma non c'è dubbio che cucini benissimo. 

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
104
26 febbraio, 2016 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato ora le puntate.

Le "strategie" di Maradona messripmess

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
26 febbraio, 2016 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato la puntata.

Alida, la perfetta, sembra predestinata alla vittoria. Eppure emotivamente non prende il pubblico, la troppa perfezione, si sa, noi non la apprezziamo.

Erica HA LA STORIA, quel braccialetto che ritorna proprio in semifinale... Viaggia sulle montagne russe, dai complimenti alla tragedie. Però ecco in questa puntata non ho visto un disastro. Ok non ha beccato la prova, non ha fatto un piatto cinese e giustamente è finita tra i peggiori dato il tema dell'invention, ma questo non significa che cucini male. Poi voglio dire, Lorenzo cos'ha fatto di così straordinario che fino a due puntate fa non sapevano nemmeno il suo nome...

Lorenzo,appunto, perchè dovrebbe vincere? Solo per l'esplosione finale...ma boh...non lo vedo proprio vincitore. Ovviamente è amato da chiunque ora, in quanto inutile...mi pare logico.

Ahhhh se solo Alida ed Erica non fossero donne giovani e di bell'aspetto!

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
27 febbraio, 2016 - 7:34
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ho recuperato la puntata.

Alida, la perfetta, sembra predestinata alla vittoria. Eppure emotivamente non prende il pubblico, la troppa perfezione, si sa, noi non la apprezziamo.

Erica HA LA STORIA, quel braccialetto che ritorna proprio in semifinale... Viaggia sulle montagne russe, dai complimenti alla tragedie. Però ecco in questa puntata non ho visto un disastro. Ok non ha beccato la prova, non ha fatto un piatto cinese e giustamente è finita tra i peggiori dato il tema dell'invention, ma questo non significa che cucini male. Poi voglio dire, Lorenzo cos'ha fatto di così straordinario che fino a due puntate fa non sapevano nemmeno il suo nome...

Lorenzo,appunto, perchè dovrebbe vincere? Solo per l'esplosione finale...ma boh...non lo vedo proprio vincitore. Ovviamente è amato da chiunque ora, in quanto inutile...mi pare logico.

Ahhhh se solo Alida ed Erica non fossero donne giovani e di bell'aspetto!

Non credo conti che siano giovani e di bell'aspetto, in qst sito quasi tutti tifavamo Rubina che era oggettivamente gnocca...dai nn riduciamo sempre tutto all'invidia! A Masterchef si tifa x chi ti sembra cucini bene, nn potendo assaggiare i piatti, e x chi ti fa simpatia. 

Io personalmente amo le donne forti e in tutti i reality ho sempre tifato x loro, in qst caso specifico ho adorato Lucia e Rubina, due concorrenti e donne fantastiche con le palle!!! Altro che Alida e Erica.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Carlo B, KassaD1, thatdamngigi, Krispo, Going19, iamplet, TrediciMotivi
437 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365508

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account