Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io sono contenta per la vittoria di Valerio. Trovo che sia un gran talento e mi stupisco per come gli vengano in mente certi piatti a 18 anni. Mi stava benissimo pure la vittoria di Cristina. Importante è che non abbia vinto Gloria!!!
P. S. C'è uno spot di Mc 6 che va su Cielo che ad un certo punto dice "...ne resterà uno solo " sull'inquadratura di Valerio. Sarà la troppa lettura dell'edgic di @ge_aldrig_upp ma l'ho sempre letto come uno spoiler.... e va in onda dalla prima puntata dì Mc 6
Utente
20 aprile, 2015
Parto dal finale
Bravo Valerio 18 anni gran talento col futuro assicurato con sprazzi di modernita e coraggio..ma..se non sei in grado di fare un dessert decente spiace ma non puoi vincere..a masterchef italia i dessert praticamente da sempre contano zero a parte ricordo bene ancora quel piatto magnifico di Federico in finale che ha fatto la differenza..non c'è nulla di male nel non saperr fare bene i dessert a quell eta ..imparera pero meh
Detto che meglio lui di Gloria che nel percorso in generale non mi ha mai convinto in generale
spiace per cristina che è sempre stata quella piu regolare coi picchi alti e ha dimostrato di fare un po tutto ma come sempre questo tipi di concorrente non vince mai
La prima puntata alla fine ha fatto vedere un Valerio bravissimo ma che ha fatto delle polpette con aiuti fondamentali del cuoco ospite sia li nel magazzino che nei 5 min..bbè non poteva fallire...benissimo le altre 2 .vero che Cristina come presentazione era diverso dall originale ma era difficilissimo proprio in quello e il gusto sicuramente l ha premiata
Detto questo comprero il libro di Valerio..son curioso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, klauz_star, Olimpico85, BlueBlau, allego, KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
417 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn