Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Settima e Ottava Puntata 12/01
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
12 gennaio, 2017 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlmaolmao

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
12 gennaio, 2017 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Io che cambio gloria con loredana mess e come se non bastasse 4/5 dei miei al pressure plsnot cmq Loredana sta cacciando fuori un caratterino che non mi aspettavo!

Aspetto con ansia un catfight fra gloria e cristina

In generale però mi manca un po' il personaggio alla lucia o alida dell'anno scorso, e in generale anche il livello culinario sembra bassino 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
12 gennaio, 2017 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Con Marco salvo penso che Alain venga eliminato

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
12 gennaio, 2017 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Agrume o Agrumo? 

Agrumo rofl

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
12 gennaio, 2017 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

un agrumo?

e meno male che era michele l'asino della masterclassrofl

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
46
13 gennaio, 2017 - 2:24
sp_Permalink sp_Print

Io che mi addormento sul divano piango2 (come sempre piango2 )

Concordo con chi dice che il livello sembra basso quest'anno! Secondo me arrivati alla 6° edizione è impensabile entrare a Masterchef senza avere una buona mano con i dessert... Ok che il blue cheese è un ingrediente ostico da usare in un dolce, però mi sembra proprio che a parecchi manchino le basi  what

 

L'esterna con la pioggia mess carino il pressure già proposto in altre edizioni passate! Per ora le eliminazioni non sono sorprendenti

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
47
13 gennaio, 2017 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Post su facebook di un utente del gruppo Masterchef su cui mi trovo abbastanza d'accordo sadida In effetti alcune scelte sono state abbastanza discutibiliconfused

ENDEMOL POCHE IDEE E CONFUSE!!

Stagione strana! Il cambio di gestione al momento....è nettamente negativo! L'Endemol forse, è troppo abituata al Grande Fratello per avere idee da Masterchef! Quindi....niente novità e scelte a dir poco "strane"!
Mistery box.....safe & risk!! Ma....dico io....scegliere la risk per poi ritrovarsi una mistery più safe della safe che senso ha? Ingredienti più facili, più tempo a disposizione.....! Bha!
L'Invention test, comincia con una "falsa" novità! A Gabriele, fresco vincitore della mistery, gli viene comunicato, che deve "eliminare" un'avversaria! Gabriele sceglie Cristina, che chiaramente teme. In realtà, non solo Cristina non verrà eliminata, ma solo messa in difficoltà....insieme ad altri 9 concorrenti!! Quindi.....a cosa è servita questa sceneggiata? Bha!

Si va in esterna, e chi scelgono per comunicare i piatti, che le due squadre devono preparare? Uno che di cucina non capisce nulla....e che oltretutto, si scoprirà essere un "metereologo" al contrario! Aveva previsto sole entro un'ora...è arrivata la tempesta! Mai fatta un 'esterna così tempestosa a Masterchef!!

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
13 gennaio, 2017 - 16:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Narciso98 ha detto
Post su facebook di un utente del gruppo Masterchef su cui mi trovo abbastanza d'accordo sadida In effetti alcune scelte sono state abbastanza discutibiliconfused

ENDEMOL POCHE IDEE E CONFUSE!!

Stagione strana! Il cambio di gestione al momento....è nettamente negativo! L'Endemol forse, è troppo abituata al Grande Fratello per avere idee da Masterchef! Quindi....niente novità e scelte a dir poco "strane"!
Mistery box.....safe & risk!! Ma....dico io....scegliere la risk per poi ritrovarsi una mistery più safe della safe che senso ha? Ingredienti più facili, più tempo a disposizione.....! Bha!
L'Invention test, comincia con una "falsa" novità! A Gabriele, fresco vincitore della mistery, gli viene comunicato, che deve "eliminare" un'avversaria! Gabriele sceglie Cristina, che chiaramente teme. In realtà, non solo Cristina non verrà eliminata, ma solo messa in difficoltà....insieme ad altri 9 concorrenti!! Quindi.....a cosa è servita questa sceneggiata? Bha!

Si va in esterna, e chi scelgono per comunicare i piatti, che le due squadre devono preparare? Uno che di cucina non capisce nulla....e che oltretutto, si scoprirà essere un "metereologo" al contrario! Aveva previsto sole entro un'ora...è arrivata la tempesta! Mai fatta un 'esterna così tempestosa a Masterchef!!

  

Allora, partendo dal presupposto che sarà anche cambiata la casa di produzione ma capoprogetto, parecchi autori e comunque quasi tutte le persone che prendono decisioni a livello di gioco sono le stesse delle edizioni Magnolia (e pure lì, si vede già dal fatto che alcune prove sono IDENTICHE - la Mystery Safe/Risk l'avevamo fatta mi pare a MC4 con il nome di Inferno/Paradiso, mentre il Pressure era quello dove Rachida presentò il prosciutto e melone se non sbaglio):

1) la scelta fra SAFE e RISK credo abbia più il significato di descrivere la personalità dei concorrenti attraverso le loro scelte, più che impattare a livello di gioco (anche perchè RISK de che, considerato che alla Mystery o sei in top3 o non ti succede niente). Poi paradossalmente adesso è facile parlarne, ma i concorrenti prima di alzare la scatola mica sapevano che c'era sotto sadida

2) idem il fare dire a Gabriele chi era il concorrente da lui più temuto, che in qualche modo penso servisse a fabbricare una sorta di animosità e competizione che palesemente non c'era (a tale scopo vedere tutto il discorso della "mafia del Sud" fra Loredana, Maria e Margherita, ma anche Cracco che va a dire a Gloria che Cristina la teme);

3) Sepp coso non capisce nulla di cucina...perchè il capo dei vigili di Milano ne capiva? E De Luca e Siani? E Valentino Rossi? dubbietta

(dopodichè per me il problema con Sepp era più comunicativo che altro sadida)

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
49
13 gennaio, 2017 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Narciso98 ha detto
Post su facebook di un utente del gruppo Masterchef su cui mi trovo abbastanza d'accordo sadida In effetti alcune scelte sono state abbastanza discutibiliconfused

ENDEMOL POCHE IDEE E CONFUSE!!

Stagione strana! Il cambio di gestione al momento....è nettamente negativo! L'Endemol forse, è troppo abituata al Grande Fratello per avere idee da Masterchef! Quindi....niente novità e scelte a dir poco "strane"!
Mistery box.....safe & risk!! Ma....dico io....scegliere la risk per poi ritrovarsi una mistery più safe della safe che senso ha? Ingredienti più facili, più tempo a disposizione.....! Bha!
L'Invention test, comincia con una "falsa" novità! A Gabriele, fresco vincitore della mistery, gli viene comunicato, che deve "eliminare" un'avversaria! Gabriele sceglie Cristina, che chiaramente teme. In realtà, non solo Cristina non verrà eliminata, ma solo messa in difficoltà....insieme ad altri 9 concorrenti!! Quindi.....a cosa è servita questa sceneggiata? Bha!

Si va in esterna, e chi scelgono per comunicare i piatti, che le due squadre devono preparare? Uno che di cucina non capisce nulla....e che oltretutto, si scoprirà essere un "metereologo" al contrario! Aveva previsto sole entro un'ora...è arrivata la tempesta! Mai fatta un 'esterna così tempestosa a Masterchef!!

  

Allora, partendo dal presupposto che sarà anche cambiata la casa di produzione ma capoprogetto, parecchi autori e comunque quasi tutte le persone che prendono decisioni a livello di gioco sono le stesse delle edizioni Magnolia (e pure lì, si vede già dal fatto che alcune prove sono IDENTICHE - la Mystery Safe/Risk l'avevamo fatta mi pare a MC4 con il nome di Inferno/Paradiso, mentre il Pressure era quello dove Rachida presentò il prosciutto e melone se non sbaglio):

1) la scelta fra SAFE e RISK credo abbia più il significato di descrivere la personalità dei concorrenti attraverso le loro scelte, più che impattare a livello di gioco (anche perchè RISK de che, considerato che alla Mystery o sei in top3 o non ti succede niente). Poi paradossalmente adesso è facile parlarne, ma i concorrenti prima di alzare la scatola mica sapevano che c'era sotto sadida

2) idem il fare dire a Gabriele chi era il concorrente da lui più temuto, che in qualche modo penso servisse a fabbricare una sorta di animosità e competizione che palesemente non c'era (a tale scopo vedere tutto il discorso della "mafia del Sud" fra Loredana, Maria e Margherita, ma anche Cracco che va a dire a Gloria che Cristina la teme);

3) Sepp coso non capisce nulla di cucina...perchè il capo dei vigili di Milano ne capiva? E De Luca e Siani? E Valentino Rossi? dubbietta

(dopodichè per me il problema con Sepp era più comunicativo che altro sadida)  

Ok cercavo qualcuno che confutasse quel post quindi grazielol Però mi trovo d'accordo giusto sui punti 1 e 3. Cioè quella del dire a Gabriele chi vuole eliminare bisogna ammettere che è un pò una cavolatasadida Cioè per me non ha creato proprio nullaconfused

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
13 gennaio, 2017 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Ok cercavo qualcuno che confutasse quel post quindi grazielol Però mi trovo d'accordo giusto sui punti 1 e 3. Cioè quella del dire a Gabriele chi vuole eliminare bisogna ammettere che è un pò una cavolatasadida Cioè per me non ha creato proprio nullaconfused  

Sì beh, lì per lì ho pensato lo stesso pure io lmao

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
13 gennaio, 2017 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Sì beh, lì per lì ho pensato lo stesso pure io lmao  

io ho pensato solo che fosse stupido lui

ma vai a masterchef e dopo 5 edizioni non hai ancora capito che non l'avrebbero mai eliminata ed era solo un modo per farti esporre? cioè questo veramente credeva che avrebbero mandato a casa cristinamess

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
52
13 gennaio, 2017 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Recuperato

Puntate passabili ma quest anno vedo livello culinario inferiore oltre che personaggi meno forti rispetto allo scorso anno

Quanto odio le sfide a squadre e i pressure alla cacchio che vanno praticamente a fondo schiena o quasi

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Mattos, KassaD1, klyo, Simonluca, CarpeDiem, Manu, TrediciMotivi
316 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365518

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account