Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza e Quarta Puntata 29/12
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
29 dicembre, 2016 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Buonasera,

è arrivato il giorno che tutti aspettiamo da un anno: stiamo per scoprire i volti dei 20 concorrenti che comporranno la MasterClass di questa sesta edizione.

Riuscirà questo cast a superare quello dell'annata 2015/2016?

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
29 dicembre, 2016 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

La febbre il giorno che c'è Masterchef plsnot

Lo vedrò e commenterò domani giuro heart

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3
29 dicembre, 2016 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Amo già Mariangela lmao

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4
29 dicembre, 2016 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Gloria la vedo già in finale ( e forse vincitrice)

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
29 dicembre, 2016 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Il cast mi piace molto clap2 l'unica eliminazione shock è stata quella di Carlotta che mi aspettavo dentro

Abbiamo due Marco e due Michele sorpreso

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
30 dicembre, 2016 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Puntata nettamente migliore rispetto a quella di settimana scorsa  clap2 Anche se non mi spiego perché non se lo caghi più nessuno qui Masterchef piango2 Ma di sicuro con lo YT di Evil e l'Edgic di Ge torneranno tutticool

Sorpreso dell'eliminazione di Carlottasorpreso Il ragazzo bocciato 4 volte a scuola (non ricordo il nome) per me è veramente uno spreco di spazio, insieme a altri 3 o 4. Per il resto il cast mi piace molto.  Io, nella mia ricerca della Queen Stronza dell'edizione penso di averla già trovata: Barbaraahh Più che altro perché gli altri mi sembrano tutti vanilla people, gente così scialba e noiosa confused 

Menzione speciale per la Genovese (uguale ad Angela Finocchiarosorpreso) che mi ha divertito tutto il tempolol

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
30 dicembre, 2016 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Curiosità per storici di MC: Alain è il primo concorrente della Val D'Aosta, Daniele il primo concorrente della Sardegna e Cristina la prima concorrente di San Marino. 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
30 dicembre, 2016 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Queen Mariangela doesn't give a f



Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
30 dicembre, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Ah comunque bisogna ammettere che è un cast molto "vecchio" per quanto riguarda l'età, solo in 5 hanno meno di 30 anni sorpreso

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
30 dicembre, 2016 - 15:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il cast mi piace abbastanza, per me ci sono parecchie personalità interessanti e altre che avranno il tempo di emergere una volta iniziata la gara vera e propria excitedexcitedexcited

Al momento, fra quelli che conosciamo di meno, vedo bene Marco Moreschi, Cristina e Barbara. Poi ovviamente Gloria e Valerio (i due giovani su cui probabilmente si punta di più), Vittoria che già mi vedo come una villain fatta e finita, Michele P., Roberto e Margherita party Michele G. per me dura massimo due puntate, gli vedo scritta in fronte la fine di Jacopo dell'anno scorso (e sarebbe successo lo stesso se tipo a MC4 avessero preso dentro Mirko Tatti).

Peccato per alcune demografiche abbastanza sovrapponibili, specie in campo maschile vedi Gabriele/Marco V./Alain (ma l'anno scorso c'erano Lorenzo e Mattia, quindi lol ). Mariangela ha il potenziale di diventare la nuova Arianna/Rachida, e per me si giocherà l'arrivo alla seconda metà di programma con Lalla.

Menzione a parte per QUEEN Maggie Tampakaki che avrei voluto nei 20 al posto tipo di Loredana o Maria mess per il resto mi spiace per Elena R. e Carlotta, ma di quest'ultima già immaginavo da una settimana perchè non la trovavo nella rete di amicizie Facebook del cast sadida 

Tra l'altro spero che abbiate notato che dopo il taglio dei primi 7 la voce narrante ha detto che rimanevano in gara 32 concorrenti, ma a fine prova contando pure gli eliminati erano 31 what si sarà ritirato qualcuno? (ma dagli abiti e dalle postazioni sembrava che la seconda prova fosse stata girata di seguito alla prima, poi magari non è così)

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
30 dicembre, 2016 - 16:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per ora mi sembra un buon cast, anche se aspetto di vederli in azione. Come aveva già detto ge, mi sembra più un cast sulla falsariga di MC3.

Come avevo già detto la scorsa settimana, mi sembra che le donne siano più interessanti degli uomini, a livello di preparazione e di quello che potrebbero offrire alla narrazione. Gli uomini mi sembrano tutti troppo OTT, tranne qualche eccezione (Roberto, Marco M.).

Alcuni di quelli che si son visti poco mi incuriosiscono molto, ad esempio Cristina e Marco M; altri mi provocano già l'orticaria, Michele P. su tutti. 

Ps. Ma Loredana chi è????

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
30 dicembre, 2016 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Io sto per Antonella.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
30 dicembre, 2016 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Gloria già una spanna sopra tutti.

Mariangela la amo tipo.

Margherita e Vittoria o le ameremo o le odieremo come poche.

Altri devo ancora inquadrarli.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, Dabte02
355 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366979

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account