"Io ho vinto Celebrity MasterChef a 31 anni... E non c'era Gigi D'Alessio!"
Ebbene sì, la seconda edizione di CMC si è conclusa con la vittoria di Anna Tatangelo che batte, in finale, Orietta Berti.
Quale il vostro giudizio sul programma? È stato as iconic as la prima edizione? Merita di tornare per una terza volta?
Insomma, diamo un voto a Celebrity MasterChef 2!
(come sempre: sì ai mezzi voti, no ai "dal/al")
Utente
7 agosto, 2013
Per me è un 9 pieno. Prove interessanti, forse più belle rispetto a quelle della versione NIP. Personaggi raccontati molto bene, sui quali spiccano Daniele e Anna, e non era facile visto e considerato le poche puntate a disposizione... I tre giudici sempre sul pezzo e ben amalgamati fra di loro, chiusura finale con la vincitrice perfetta! Mi ha preso molto piú che la scorsa edizione, per cui sono super favorevole ad una terza. Peccato per i bassi ascolti
Utente
9 settembre, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
È stata sicuramente una bella edizione. Io personalmente ho più gradito la prima edizione: gli ultimi quattro episodi di questa 2^ stagione erano tutto rose e fuori. Quasi totalmente assente quella tensione, quel sentimento di sfida (anche bonario) fra concorrenti.
Il match Nesli vs Capua era televisivamente più coinvolgente: entrambi bravi, simpatici, non dei personaggi negativi, ma ugualmente competitivi. Un po' come la finale dell'ultimo BOI fra Carlo e Tony.
Voto: 7
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
È stata sicuramente una bella edizione. Io personalmente ho più gradito la prima edizione: gli ultimi quattro episodi di questa 2^ stagione erano tutto rose e fuori. Quasi totalmente assente quella tensione, quel sentimento di sfida (anche bonario) fra concorrenti.Il match Nesli vs Capua era televisivamente più coinvolgente: entrambi bravi, simpatici, non dei personaggi negativi, ma ugualmente competitivi. Un po' come la finale dell'ultimo BOI fra Carlo e Tony.
Voto: 7
In questo caso invece trovo che l'editing sia stato il migliore possibile.
Orietta ha 72 anni e non ha la personalità della Maionchi e della Alberti. E' già di suo superpositiva e renderla competitiva nel montaggio credo sarebbe stato impossibile. Quindi l'altra scelta che avrebbero potuto operare per non rendere tutto rose e fiori sarebbe stato il negativizzare la tatangelo, e la gente era con la bava alla bocca (partendo proprio dalla madre di Anna ) per azzannarala/criticarla.
Ho trovato la sfida dell'anno scorso avvincentissima, mentre il finale di quest anno emozionante
Utente
9 settembre, 2013
Gigi_Gx ha detto
Come vedo, sono sempre tutti d'accordo con me.
Sono d'accordo sul fatto che i personaggi di quest'anno siano stati tutti troppo, TROPPO positivi (sia nell'editing che nei giudizi ricevuti). Non mi stupirei che un profano che vede CMC pensi come prima cosa "com'è che questi VIP cucinano meglio dei NIP della gara normale?". Lo so che è perché parliamo di VIP e tutti devono uscirne bene, but still
Quest'anno poi è mancato davvero un antagonista vero e proprio, tolta la Barriales che è durata una puntata. Amoruso poteva esserlo (in contrasto a Tombolini) ma 1) è durato troppo poco e 2) già prima di uscire aveva perso buona parte della sua verve iniziale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
121 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45737
pesca: 32690
KassaD1: 26415
xello: 25408
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Will LEE
willstone
Jiva Cruz
Kevin
Kevin
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 205
Topics: 26554
Posts: 1380300
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22688
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn