
Utente
7 agosto, 2013
OfflineIn questa edizione, per la prima volta, è stata data l'opportunità a due concorrenti eliminati nella fase dell'hangar di far parte della competizione. Matteo è resistito per sette episodi, Michele per quattro
A MC3, invece, c'è stato il primo ed unico ripescaggio: la regina del Pan di Spagna Beatrice De Tullio, che dalla tredicesima posizione si è issata alla nona, resistendo, purtroppo per me
, solo altre tre puntate.
Nelle altre cinque edizione nessun particolare twist ha caraterizzato la stagione
Voi cosa preferite
Cosa preferite?
- Il ripescaggio (MC3)
- Nessun twist (MC1-2-4-5-6)
- L'ingresso in corsa (MC7)

Utente
9 settembre, 2013
OfflineIl ripescaggio ci sta, mi piacque come fu implementato ai tempi e avrei preferito lo riproponessero
magari a metà gara, non troppo a ridosso della F8, anche per fare riposare un po' i concorrenti in gara.
Tremendo l'ingresso in corsa sperimentato in questa edizione, specialmente considerato che sapevano con chi avevano a che fare tra gli ultimi esclusi.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, Alessandra92, Danieletw, ambobambo, kairos, Plasma, thatdamngigi
319 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466000
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

) penso sia cosa buona e giusta.




