
Utente
7 agosto, 2013
OfflineAdoro la Swift ma come fate a metterla se è uscita da 3 giorni? Io non mi sono sentito di metterla perchè ho loppato altre canzoni durante il mese altrimenti l'avrei proposta senza problemi. Oppure ho capito male il senso del topic: ci riferiamo alle 3 canzoni che abbiamo più ascoltato o quelle con le quali ci siamo fissati di più (e quindi valgono meno ascolti)?
Comunque:
L'esercito del selfie
Non è il Sudamerica
Polaroid? Perchè se vale la mia domanda metto la Swift anche io.
Admin
7 agosto, 2013
OfflinePupi87 ha detto
Adoro la Swift ma come fate a metterla se è uscita da 3 giorni? Io non mi sono sentito di metterla perchè ho loppato altre canzoni durante il mese altrimenti l'avrei proposta senza problemi. Oppure ho capito male il senso del topic: ci riferiamo alle 3 canzoni che abbiamo più ascoltato o quelle con le quali ci siamo fissati di più (e quindi valgono meno ascolti)?Comunque:
L'esercito del selfie
Non è il Sudamerica
Polaroid? Perchè se vale la mia domanda metto la Swift anche io.
si mettono le tre canzoni che ognuno di noi ha ascoltato di più durante il mese, no? Io ho ascoltato LWYMMD in loop dall'uscita ed è arrivata in top 3 insieme a New Rules e Pink
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: jessica
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28223
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466107
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

sapevo che @BB avrebbe usato quella gif!






