
Utente
23 dicembre, 2015
OfflineLa cantante statunitense Anastacia vince la terza edizione del Cantante Mascherato in Australia.
Qualche giorno dopo ha dichiarato che non rilascerà un nuovo album, l'ultimo infatti sarà quello del 2017 "Evolution". Anastacia ha ammesso che è stato difficile sostenere una carriera musicale globale quando i problemi di salute continuavano a costringerla a prendersi del tempo.
"Questo è stato probabilmente il mio problema più grande: quando sono davvero pronta e impaziente di partire, arriva un'altra malattia. È stato difficile riuscire a mantenere il movimento e lo slancio in corso".
Potrebbe essere che il mio album nel 2017 sarà il mio ultimo album – ora pubblicherò solo singoli. Un intero album – è apprezzato, mi chiedo? Non so se voglio mettere tonnellate di musica in modo che non venga mai ascoltata.
Non sono un'artista così tanto da aver bisogno di pubblicare un intero album – farò uscire alcune buone canzoni e le inserirò con i miei successi (dal vivo). Se pubblichi un intero album, è in lotta per la posizione nel tuo prossimo tour. Non lo so... quindi potrei non pubblicare più un album, ora ho una scelta".
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: avestasanat
413 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50700
pesca: 36008
KassaD1: 28261
Waves of Music: 26176
xello: 25470
Newest Members:
Marianna
mac burner
Alivia Vo
Paul Brown
Sabrina
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28637
Posts: 1468881
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23651
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




