
Utente
10 agosto, 2016
OfflineIl titolo più stupido evah. Anzi oserei dire il topic più stupido evah.
Ma alla fine se Rudy Zerbi ha fatto scontrare Carmen Ferreri ed Emma Muscat perché secondo lui sovrapponibili (quando hanno in comune solo il fatto di essere due bellissime ragazze che fanno le cantanti) non vedo perché io non possa proporre un sondaggio simile 
Prendendo in considerazione due canzoni dal titolo simile, in questo caso Piccola stella senza cielo di Ligabue e Piccola stella di Ultimo, voi quale preferite e perché?
Quale canzone preferite?
- Piccola stella senza cielo
- Piccola stella

Banned
7 agosto, 2013
OfflinePiccola stella senza cielo, senza nessun dubbio. Oltre ad essere iconica e ad essere entrata anche ormai nelle storia imponendosi come un classico (forse la più bella di Ligabue, per me), mi emoziona molto di più rispetto a quella di Ultimo, che comunque con gli ascolti non mi dispiace.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gennz, klyo, Anti-Hero, iamplet, AjejeBrazorf
210 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466071
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







