Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024?
Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1
13 febbraio, 2024 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti, eccoci qui come sempre. Prometto che quest'anno farò il bravo e non sparerò più nomi su nomi per featuring vari che poi non si realizzano nemmeno. Adesso è presto per sapere che ne sarà della musica estiva, ma voi che nomi ci vedreste? Dò per certo che Rkomi-Noemi si realizzi e spero che non vada male come Rovazzi-Berti. Dei provenienti da Sanremo penso che usciranno Angelina Mango, Geolier, Annalisa, Emma, Alessandra Amoroso, The Kolors, Ricchi e Poveri, Mahmood, Irama, Clara, Ghali, Gazzelle, Loredana Bertè, Rose Villain, Negramaro, Alfa e Fred De Palma ma non so se con loro pezzi o in featuring. Vedo buone probabilità anche per Fiorella Mannoia che con Mariposa è riuscita a fare già un brano che ricordi i tormentoni (peraltro c'è la penna di Federica Abbate). E altri?

I Pinguini Tattici Nucleari penso che estrarranno un inedito. Lazza potrebbe avere un brano del nuovo album, così come Tony Effe, magari anche i Club Dogo potrebbero estrarre un singolo dal loro ultimo disco. Elodie vediamo se la ritroveremo in un ennesimo singolo o in qualche nuovo feat. Credo che abbia nuova musica pure Anna, specie considerando il successo di Vetri neri. Fedez spero non si rovini visti gli ultimi 3 tormentoni estivi, gli Articolo 31 spero trovino di nuovo la hit giusta, così come Paola & Chiara ed anche i Boomdabash. Rocco Hunt secondo me dovrebbe tentare un ritorno ai featuring ma spero non vada come a Fred De Palma. Qualcosa me la aspetto anche da Tedua

Poi attenzione come sempre alle sorprese (l'anno scorso non mi immaginavo Tony Effe)

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2
13 febbraio, 2024 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

oddio di solito questo topic veniva aperto verso aprile già da febbraio gna posso fa

raffaella
Utente

Utente
Forum Posts: 307
Member Since:
14 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3
13 febbraio, 2024 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Fa già caldo in effetti 

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 669
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
4
13 febbraio, 2024 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Feat estivo di fedez con ricchi&poveri e bigmama a quanto è quotato?

Princess Carolyn
Utente

Utente
Forum Posts: 451
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5
13 febbraio, 2024 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Kikketta11ify ha detto
Feat estivo di fedez con ricchi&poveri e bigmama a quanto è quotato?  

Per me lui quest'anno balza

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6
21 marzo, 2024 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Abbiamo già la prima hit "caldissima": Geolier ed Ultimo prod. Takagi & Ketra. Ovviamente esce tra poche ore https://www.radiosubasio.it/news/musica/geolier-e-ultimo-insieme-in-lultima-poesia/

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 669
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7
21 marzo, 2024 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

chissà se COME UN TUONO reggerà fino a quest'estate, io comunque mi aspetto Rose in qualche feat esterno

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8
21 marzo, 2024 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Kikketta11ify ha detto
chissà se COME UN TUONO reggerà fino a quest'estate, io comunque mi aspetto Rose in qualche feat esterno  

Anche io, senza il minimo dubbio. Stessa cosa per Annalisa, Clara, Emma, Ricchi e Poveri, Loredana Bertè e Mahmood

Fuori da Sanremo chi vediamo? A parte il ritorno dei Club Dogo 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
21 marzo, 2024 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Famo a capisse immediatamente

 

Potenza ha detto
Abbiamo già la prima hit "caldissima": Geolier ed Ultimo prod. Takagi & Ketra. Ovviamente esce tra poche ore https://www.radiosubasio.it/news/musica/geolier-e-ultimo-insieme-in-lultima-poesia/  

Innanzi tutto vi è stato già detto più volte che per gli annunci ufficiali si deve commentare nei topic appositi (e infatti il topic di questo singolo è stato già creato), e poi, capisco il cambiamento climatico, ma mi sembra chiaro che non ha senso definire hit estiva una canzone che esce a marzo (a meno che non diventi una hit longeva ma poi se ne parla in quel caso)

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 669
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
10
21 marzo, 2024 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Potenza ha detto

Anche io, senza il minimo dubbio. Stessa cosa per Annalisa, Clara, Emma, Ricchi e Poveri, Loredana Bertè e Mahmood

Fuori da Sanremo chi vediamo? A parte il ritorno dei Club Dogo   

Tananai, visto il flop che sta avendo Veleno, gli conviene tornare quest'estate con una bella hit

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
21 marzo, 2024 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Tutti che feattano con tutti as usual, ruoteranno solo le coppie / i terzetti.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
12
22 marzo, 2024 - 2:37
sp_Permalink sp_Print

come non sarebbe un featuring Annalisa Elodie Rose Villain… non succede ma se succede…

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
13
27 marzo, 2024 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

A maggio dovrebbe uscire il nuovo album dei Coldplay. Presumo che il loro singolo esca tra aprile e maggio, quindi in tempo per essere un singolo estivo. Il titolo del brano dovrebbe essere One World, secondo i rumors che girano da un pò 

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
14
2 aprile, 2024 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Benissimo, questa settimana escono con nuovi singoli:

- Alfa e Rosa Linn

- Clara

- Rocco Hunt

Diamo ufficialmente il via alle danze? Ovviamente è da vedere - soprattutto per Clara - se rimarranno confermati come singoli estivi o se saranno solo antipasti di brani in uscita a giugno-luglio (anche i Boomdabash, appena usciti, fatico a pensarli senza il featuring di turno nel ritornello)

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 669
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
15
2 aprile, 2024 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

occhio al feat tra Sfera e Baby Gang (nell’album di quest’ultimo) che potrebbe essere la nuova “Hoe”

sfera su threads ha scritto “Madame hit estate 2024”

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
16
2 aprile, 2024 - 19:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Kikketta11ify ha detto
occhio al feat tra Sfera e Baby Gang (nell’album di quest’ultimo) che potrebbe essere la nuova “Hoe”

sfera su threads ha scritto “Madame hit estate 2024”  

Il che mi porta a pensare che il ritornello lo canti Madame. Se così fosse, altro che Hoe, direi proprio la nuova "Bon ton" con una #1 abbastanza indiscussa

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32203
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
2 aprile, 2024 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente non mancherà Baby K, che vorrà rifarsi dal mega flop dello scorso anno...

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 669
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
18
2 aprile, 2024 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Potenza ha detto

Il che mi porta a pensare che il ritornello lo canti Madame. Se così fosse, altro che Hoe, direi proprio la nuova "Bon ton" con una #1 abbastanza indiscussa  

non so nella tracklist si menziona solo sfera… pensi che possa esserci madame a sorpresa non accreditata? sarebbe un terzetto fortissimo nel caso

pesca ha detto
Sicuramente non mancherà Baby K, che vorrà rifarsi dal mega flop dello scorso anno...  

io per lei la vedo malino perché è da qualche anno che il reggeaton è passato di moda, mi sembra di ricordare che lei abbia floppato sia l’anno scorso che l’anno prima con mika giusto? chissà se quest’anno esce da sola o con un ft forte…

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 977
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
19
2 aprile, 2024 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Sicuramente non mancherà Baby K, che vorrà rifarsi dal mega flop dello scorso anno...  

Il problema è che non sarà affatto facile risollevarsi dopo due estati passate totalmente in sordina. Ma glielo auguro. (Tra l‘altro il pezzo estivo dell‘anno scorso mi piaceva parecchio)

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 601
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
20
2 aprile, 2024 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Angelina feat Blanco

Annalisa feat Tananai

Tiziano Ferro feat Jovanotti

Sfera feat Tedua e Madame

Alfa

Lazza feat Geolier

The Kolors

Rkomi feat Big Mama

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Shadow, Gabbo, thatdamngigi, Manu, OffT, TrediciMotivi
226 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365125

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account