
Utente
11 novembre, 2015
OfflineDa un articolo di Laffranchi:
A partire dall’inizio di febbraio la Siae pubblicherà la prima classifica mensile dei concerti. Non sapremo l’incasso, negli Stati Uniti da anni viene comunicato al centesimo di dollaro, perché i promoter hanno fatto prevalere la privacy sulla trasparenza. Però è un passo avanti. Ogni mese avremo i più visti. E si potrebbe anche creare una certificazione, il biglietto d’oro (oppure il club, il palazzetto e lo stadio d’oro per modulare in funzione della capienza) come avviene per i dischi.
Meglio che la classifica trimestrale dei soli primi 10 è.
Un piccolo passo avanti, in attesa di avere anche noi l'incasso. Chissà se si faranno ulteriori passi verso la trasparenza. Io continuo ad augurarmelo
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, Manu
289 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28543
Posts: 1466079
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




