
Utente
10 agosto, 2016
OnlineFigura storica nel panorama musicale, dagli anni 2000 i critici musicali hanno anche avuto spazio televisivo con l'avvento dei talent show, che hanno permesso anche al pubblico mainstream di conoscere alcuni di loro.
Quale critico musicale leggete con più interesse? Con chi vi trovate spesso d'accordo nelle recensioni?
Leggevo (e leggo ancora volentieri) Gianni Sibilla di Rockol, peccato che l'abbiamo silurato dalla recensioni.
Un altro che ho scoperto è che trovo stranamente piacevole a leggere é Massimo Del Pepe,un tizio acidissimo cinico e in alcuni casi da concetti da 1918 (Voce femminile= una che deve saper fare due note alte di seguito, YAMN) che però scrive riesce a scrivere molto bene, Poor Michele Monina.
GuSpe ha detto
Io pure la coppia Assante Castaldo.Sibilla credo le recensioni di Rockol le faccia ancora, ha firmato anche quella bellissima di Atlantico che è recente!
Si,quella scritta insieme a Mattia Marzi che come al solito fa sempre le marchette copia incollando le dichiarazioni della conferenza stampa con commenti generici che non fanno capire niente. Non la definirei bellissima,pure Top Popoi l'ha recensito meglio in 140 caratteri per dire.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: leparole, Alby, Alessandra92, BlueBlau, allego, Carmelo, thatdamngigi, iamplet, AjejeBrazorf
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50581
pesca: 35890
KassaD1: 28228
Waves of Music: 26075
xello: 25469
Newest Members:
Claudia
Claudia
Claudia
Go4Explore
esmegarrett
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28559
Posts: 1466676
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23584
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Offline






