Admin
7 agosto, 2013
OfflineEvilxElf ha detto
Ho sempre preferito Deezer a Spotify per non so quale motivo. Ma mi sono fatto influenzare dal risultato del sondaggio, dalla promozione (3 mesi per 0,99€) e mi sono abbonato PremiumVediamo come va
Benvenuto nel #TeamSpotify
superato lo sconforto per i 3 minuti che ci mette a partire ti troverai benone
Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
EvilxElf ha detto
Ho sempre preferito Deezer a Spotify per non so quale motivo. Ma mi sono fatto influenzare dal risultato del sondaggio, dalla promozione (3 mesi per 0,99€) e mi sono abbonato PremiumVediamo come va
Benvenuto nel #TeamSpotify
superato lo sconforto per i 3 minuti che ci mette a partire ti troverai benone
Grazie 
Io ho l'abbonamento con TIMmusic perché ho l'offerta con Tim Young ma dire che fa schifo è un complimento.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: CarpeDiem, cerry
280 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








