
Utente
22 marzo, 2016
OfflineWaves of Music ha detto
Yas matt non odiarmi, io la venero, dico solo che rispetto ai tre che ho nominato secondo me si mangia meno il palco. Ha tutto il resto: voce, repertorio, bellezza, stile. La vorrei solo un po' più sciolta (stile video di Margarita)
Ma figurati . Si anche per me ha meno sicurezza sul palco, a volte sembra poco sicura ma nn è presenza scenica per me quella. La presenza scenica intendevo altro io e lei è ipnotica in quello

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemio babbo aveva vinto l'accesso alle interviste backstage (non so con quale concorso della banca) quindi mi sono visto anche un po' di quelle.
Bah francamente il ragazzo che le conduceva nulla di che, le interviste mi son sembrate eccessivamente finte e patetiche.
Anyway, palco molto bello, esibizioni atomiche, grazie alla Sacerdotessa per la Messa delle 19
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, drugo92, Gennz, Going19
344 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50562
pesca: 35872
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28546
Posts: 1466125
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


troppo breve però, poteva durare altre SEI ORE 

la parte del backstage un po' inutilina, ma il resto tutto ben fatto.



