
Utente
24 agosto, 2015
OfflineQuesta è la canzone con cui Federica Abbate, dopo essere arrivata ad un passo dall'Ariston lo scorso anno con 'Finalmente', ha ritentato di approdare a Sanremo Giovani, venendo purtroppo eliminata ieri sera nell'assurdo scontro 1 contro 1 con Fasma.
Non è ancora stata pubblicata ufficialmente e a questo punto cosa abbiano intenzione di farne, ma, per quanto Federica abbia scritto di meglio, la trovo comunque molto dolce e carina.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineNon è Finalmente, ma di certo non l'avrei eliminata contro Fasma. A me la sua voce e la sua interpretazione emozionano sempre e comunque i suoi testi sono sempre evocativi e immediati. Mi dispiace davvero tanto per questa ragazza, tutti attingono dal suo talento compositivo per lanciare Hit e poi nessuno che ci punta per davvero.
Comunque il pezzo ha un gran bel crescendo.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: MANTV71, Pupi87, tore, Giulio23, Wasabi, Pierdic95, TrediciMotivi
249 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466059
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




