Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
OfflineUsare nome e cognome o un nome d'arte sensato troppo difficile? Per non parlare delle cover...basterebbe così poco per renderle un pochino più piacevoli all'occhio 
Noto che il brano è stato scritto anche da Alfa (se Andrea De Filippi è lui...), ecco perchè non mi piace
Troppo basica questa ragazza, sorry.

Utente
2 dicembre, 2019
OnlineSono entrato nel topic solo per capire se si trattasse della Carta o della Abbate, evidentemente è un'altra Federica ancora...
Non ha molto senso farsi chiamare col solo prenome, perché, a meno che non sia pochissimo diffuso tipo Elodie, può sempre spuntarne un omonimo discretamente conosciuto.
Per la cronaca, negli anni '80 ha fatto una certa carriera tale Giorgia Fiorio, giovane con atteggiamento sexy-ribelle, spesso citata col solo nome, che ha lasciato il mondo dello spettacolo un quinquennio prima dell'esplosione della Todrani, ma ciò non ha impedito a qualche giornalista di confonderle... 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: DIEL87, Carmelo, thatdamngigi, Going19
280 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28543
Posts: 1466073
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







