Dopo aver conquistato il disco d’oro con Il rimpianto di te, presentato per la prima volta sul palco di X Factor, e in attesa della pubblicazione dell'album prevista per il prossimo autunno, Giosada lancia attraverso il suo canale Vevo il format Nowhere Stage. Il progetto nasce dall'idea che la musica può arrivare ovunque, specialmente nei luoghi che non sono pensati o strutturati per accoglierla, ma possono rivelare preziose scoperte. Giò e la sua band, i BariSmoothSquad, andranno alla ricerca di location inedite, urbane, posti abbandonati e dismessi o normalmente non aperti al pubblico per allestire piccoli live, anche acustici, con ospiti d’eccezione.
La prima puntata di Nowhere Stage si svolge nelle Grotte di Castellana dove Giosada e i BariSmoothSquad hanno scelto di interpretare Come Away With Me di Norah Jones.
L’ospite d’eccezione di questa puntata è Raffaele Stellacci, che per l’occasione accompagna Giosada con il theremin, il più antico strumento conosciuto che non preveda il contatto fisico dell'esecutore con lo strumento.
Godetevi questa fantastica cover dolce e intimista del nostro ex vincitore!
Fonte: http://xfactor.sky.it/2016/06/.....i-giosada/
--------
Riuscirà il vincitore dell'ultima edizione di X Factor a creare con questo progetto il buzz/hype neccesario per il nuovo singolo imminente (secondo mie supposizioni dovrebbe uscire il 17 Giugno,ma non lo do per certo) e il suo primo album major previsto per Settembre?Ai posteri l'ardua sentenza.
Io intanto #teamSada 

Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, kiko13, shadow, kairos, raffaella
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50642
pesca: 35947
KassaD1: 28252
Waves of Music: 26121
xello: 25469
Newest Members:
James David
Thomasagr
Thomasxct
Thomastfg
Thomasgxu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28588
Posts: 1468052
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23616
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Offline


bellissima cover!




