Utente
10 agosto, 2016
guardian22 ha detto
Sí ma adesso Amici non può diventare l' "ora o mai più" di X Factor
E invece la tendenza è palesemente quella... E vedrai l'anno prossimo con una tra Margherita Principi/Maryam Rouass/Roshelle. E se Leo Gassmann non avesse vinto Sanremo Giovani credi che non sarebbe passato dagli Elios?
Tornando in-topic, cose come lo scioglimento degli Urban mi mettono sempre una tristezza infinita.
Durante la loro edizione spaccavano e sembravano la nuova frontiera della modernità. E nemmeno cinque anni dopo sono già sciolti e con un successo davvero minimo e lontano dal mainstream.
È incredibile come in ogni edizione di ogni talent ci sia qualcuno che in quel momento ci piaccia e del quale crediamo ingenuamente di poter sentir parlare a lungo in futuro. In quei momenti gli artisti dei talent ci mandano in brodo di giuggiole in maniera tale da farci dire "Caspita, ma come ho fatto prima senza di lui?". E con gli Urban mi era successo un po' questo, nonostante guardassi i talent show fin dagli albori.
Mi ha sempre colpito la loro formula che non era nulla di eccezionale ma tremendamente moderna nel suo essere naturale
Utente
7 agosto, 2013
Latinista93 ha detto
Io li ho sempre trovati un po' sopravvalutati e non così interessanti. Commercialmente sono andati bene solo con il dopo XF, poi il nulla.
Invece il loro EP precedente a xf era stupendo
Last Part, White wood e Empty bed sono perle.
L'errore fu di fedez (o chi per esso) di cercare di renderli più 'rock'. Un inedito TERRIBILE, quando sarebbe bastato estrarre uno di quei tre pezzi. E poi dopo il secondo posto completamente abbandonati a loro stessi.
Era un progetto su cui si doveva investire bene.
Ma d'altronde gli stessi Maneskin se non fossero stati trattati in un certo modo ora avrebbero fatto quella fine là. Senza produttori e promozione dove cavolo vai?
Per me se avessero continuato sul filone acustico con cui si erano presentati alle audition e in quel cd pre x factor avrebbero spiccato il volo
Banned
7 agosto, 2013
Non mi sembra un vero e proprio scioglimento, anche perché dicono che 'per il momento' non stanno lavorando ad un nuovo album. E capisco pure, visto che l'ultimo non ha avuto grande riscontro. Gli serve un nuovo trampolino.
Ad ogni modo, mai piaciuti e non ho mai capito perché avessero tutto quel seguito ai tempi.
I Moseek >>>
Utente
10 agosto, 2016
Gen931 ha detto
L'errore fu di fedez (o chi per esso) di cercare di renderli più 'rock'. Un inedito TERRIBILE, quando sarebbe bastato estrarre uno di quei tre pezzi. E poi dopo il secondo posto completamente abbandonati a loro stessi.
Ma secondo me la dimensione rock ci poteva stare per loro. Ovviamente quel particolare tipo di rock contaminato con l'elettronica
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: step88, Matisse2, Scio16, allego, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, Going19
557 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389320
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn