Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I cantanti pubblicano le loro statistiche Spotify del 2019
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3221
sp_UserOfflineSmall Offline
21
6 dicembre, 2019 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Ma come è possibile che ognuno abbia 79 come numero sotto i paesi?

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
Forum Posts: 12572
22
6 dicembre, 2019 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Ma come è possibile che ognuno abbia 79 come numero sotto i paesi?  

Saranno i 79 Paesi cha hanno Spotify. 🤔

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
23
6 dicembre, 2019 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Il secondo singolo non e' all'interno del periodo analizzato (1 gennaio -31 ottobre), quindi ha solo fatto uscire un singolo. 

Non trovo niente di spocchioso, ma vabbe' ormai..

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
24
6 dicembre, 2019 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Il secondo singolo non e' all'interno del periodo analizzato (1 gennaio -31 ottobre), quindi ha solo fatto uscire un singolo. 

Non trovo niente di spocchioso, ma vabbe' ormai..  

peró se l'avessero scritto altri, a quest'ora...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
25
6 dicembre, 2019 - 17:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

salvatorelaga8 ha detto

Non avrei commentato come ha commentato pazzo. Come quando nel 2018 Annalisa era al top non ho detto STOMP on the lessers. Ma va bene cosi'! Almeno non ditemi che se fosse stato il contrario avremmo scritto chissacosa.

Basta con queste stron*ate, scusate ma mi fa girare questa storia, che non e' vera.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
26
6 dicembre, 2019 - 18:39

ouro ha detto

salvatorelaga8 ha detto

Non avrei commentato come ha commentato pazzo. Come quando nel 2018 Annalisa era al top non ho detto STOMP on the lessers. Ma va bene cosi'! Almeno non ditemi che se fosse stato il contrario avremmo scritto chissacosa.

Basta con queste stron*ate, scusate ma mi fa girare questa storia, che non e' vera.  

Eh invece è vera, fermatele con le tue stesse mani se ti girano.

A parte che stomp e cose del genere è una roba ironica che diciamo sempre e tu sei l'unico che la prende sul personale.

Non ogni mio post è una frecciatina a te o ad Annalisa (se lo fosse sarei stupido visto riguarda pure di più Francesca che starà sotto a entrambe) e il commento di salvatore è legittimo visto che fai le pulci a ogni singolo artista dell'universo per poi trovare sempre la pezza a colori quando sai tu.

Si gioca su Ouro, non fartelo dire ogni volta.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1056
27
6 dicembre, 2019 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Ihttps://imgshare.io/image/qT7Gy

the_nick
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3320
amers

Moderatore - Mentore

Utente
Forum Posts: 15737
SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3093
30
7 dicembre, 2019 - 10:03

Interessante il dato di Baby K. Se lei ha fatto oltre 77 milioni totali e non è presente nella top5 delle donne del 2019 per Spotify, quindi chi sta lì allora avrà fatto parecchio di più di quanto pensassi. 

Spero che tutti pubblichino il proprio risultato, si potrebbero capire più cose

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1715
31
7 dicembre, 2019 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

Lo stradominio trappernoparty è assurdo proprio x il divario con gli altri, sarebbe interessante capire al contrario quante copie fisiche effettive siano in grado di vendere.

Emma mi aspettavo un po' meglio effettivamente, nelle parole di Annalisa vedo più sorpresa dato l avocado flop che spocchia ma vabbè (interpretazioni soggettive). Buono Arisa, Ermalgrimilde, Elodie e Baby k incassano i successi estivi. Chiararip peggio di Carta e per dire pure peggio dei Finley che nn sono sulla cresta dell'onda da anni (3.9 stream - 562.4 mila ascoltatori).

Franceschina e Giusy non han pubblicato nada? 

Davidex
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6066
32
7 dicembre, 2019 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Piece of your heart è il brano di un artista italiano più ascoltato a livello mondiale nel 2019. Ecco il resoconto dei Meduza

https://www.instagram.com/p/B5sf0UfAL0t/

Davidex
Utente 6xP

Utente
33
7 dicembre, 2019 - 11:13
sp_Permalink sp_Print
Davidex
Utente 6xP

Utente
34
7 dicembre, 2019 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Rovere, band indie-pop in forte ascesa come dimostrano i numeri

https://www.instagram.com/p/B5tAfcMoSmv/

Davidex
Utente 6xP

Utente
35
7 dicembre, 2019 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

I Nomadi, zitti zitti...

https://www.instagram.com/p/B5u87ANoyAB/

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
36
7 dicembre, 2019 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Queste statistiche mi suscitano alcune domande: come vengono considerate le collaborazioni e i featuring? Mi pare pacifico, ad esempio,  che gli stream di "Senza farlo apposta" dovrebbero essere suddivisi tra Federica e Shade, ma come vengono divisi: a metà, oppure si attribuiscono gli ascolti che vengono rilevati dalla riproduzione nei rispettivi album? Oppure gli ascolti della canzone vengono attribuiti in toto a tutti e due i cantanti?

Lo stesso dicasi per Elodie, J - Ax, Gue Pequeno e tanti altri, soprattutto i vari rapper che si aggregano in gruppi in certe canzoni.

Inoltre quanti degli stream indicati sono generati dalla "volontarietà" di ascoltare quel/quella cantante? Mi spiego meglio: nel mio 2019 ho trovato decine di canzoni di cui NON ho ascoltato nemmeno mezzo secondo, ma suppongo fossero nelle playlist che ho aperto per vedere che canzoni contenessero, ma di cui non ho avviato la riproduzione...il click sulla playlist quasi sicuramente è stato convertito in mio ascolto per tutte le canzoni che essa conteneva.

Davidex
Utente 6xP

Utente
37
7 dicembre, 2019 - 13:16

tizzy ha detto
Inoltre quanti degli stream indicati sono generati dalla "volontarietà" di ascoltare quel/quella cantante? Mi spiego meglio: nel mio 2019 ho trovato decine di canzoni di cui NON ho ascoltato nemmeno mezzo secondo, ma suppongo fossero nelle playlist che ho aperto per vedere che canzoni contenessero, ma di cui non ho avviato la riproduzione...il click sulla playlist quasi sicuramente è stato convertito in mio ascolto per tutte le canzoni che essa conteneva.  

Penso che il conteggio dello stream implichi necessariamente la riproduzione del brano, sia volontaria che in coda in una playlist. Il semplice tocco su una playlist non genera assolutamente lo stream automatico di tutte le canzoni contenute!

tizzy ha detto
Queste statistiche mi suscitano alcune domande: come vengono considerate le collaborazioni e i featuring? Mi pare pacifico, ad esempio,  che gli stream di "Senza farlo apposta" dovrebbero essere suddivisi tra Federica e Shade, ma come vengono divisi: a metà, oppure si attribuiscono gli ascolti che vengono rilevati dalla riproduzione nei rispettivi album? Oppure gli ascolti della canzone vengono attribuiti in toto a tutti e due i cantanti?

Gli ascolti dovrebbero valere in egual misura per tutti i partecipanti al brano

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12455
38
7 dicembre, 2019 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

tizzy ha detto

Lo stesso dicasi per Elodie, J - Ax, Gue Pequeno e tanti altri, soprattutto i vari rapper che si aggregano in gruppi in certe canzoni.

Vengono attribuite a un determinato cantante solo le canzoni e i featuring che appaiono anche sulla sua pagina di Spotify. Il che presuppone che siano registrati per quella canzone come MAIN ARTIST. Per esempio a Mahmood non sono stati accordati gli ascolti di Calipso.

Gli stream vengono attribuiti in toto. Per fare un esempio, a Giusy saranno stati attribuiti tutti i 53 milioni di ascolti di JAMBO.

Alabama Monroe

Utente
Alabama Monroe

Utente
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 3759

Currently Online: avestasanat
464 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 50700

pesca: 36008

KassaD1: 28261

Waves of Music: 26176

xello: 25470

Newest Members:

Paul Brown

Sabrina

Katerina

Jackson Jack

JackJa

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 223

Topics: 28637

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23648

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account