Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Maneskin si separano da Marta Donà
Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
5 giugno, 2021 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Azz tanta roba. Devono aver le spalle scoperte per mollare la Doná. Tanto per dirne una la Doná non è mica la prima venuta che prende tutti. È quella che segue tutta la comunicazione del “signorino” qui primo in classifica con quasi 3 milioni di album venduti Mr Mengoni. A sto punto spero in un management ad ampio respiro internazionale. È l’unica cosa che avrebbe senso.

CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 406
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
22
5 giugno, 2021 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Allora sinceramente non so cosa sia successo tra i Maneskin e la loro ex manager ma questo tweet costruito ad arte per scaricare tutte le "colpe" su dei ventenni e lasciarli in badia dell "odio" degli haters (talvolta persino istituzionali come dei "Giornalisti musicali") mi ha sgradevolmente rivordato il delirio di Fack contro Irama. Anche no!!!! 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
5 giugno, 2021 - 0:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Qui però non parliamo di una separazione che avviene come spesso e volentieri accade, alla fine di una era. Qui parliamo di un progetto su cui ha lavorato un team intero (perché la strategia del doppio disco è pianificata già da un anno)  che viene bruscamente interrotto proprio nel momento in cui si stan raccogliendo i frutti. E si passa la palla ad un altro management che si trova la tavola già apparecchiata. Onestamente che lei abbia le balle girate è comprensibile. Specie perché poi non è che l'han mollata perché ha fatto male il suo lavoro. Un post del genere più che la querelle tra Facchinetti e Irama che sfoció nel trash mi ricorda piuttosto il divorzio tra Giannini e Giorgia. I toni mi sembrano simili. 

La Giannatti come sempre esagerata...sia quando recensisce tipo groupie sia in questo giudizio. 

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
24
5 giugno, 2021 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Io in queste storie non riesco mai ad essere neutrale. Vedo una manager che ha portato un gruppo di ragazzi alla popolarità, alla vittoria del Festival di Sanremo e alla vittoria dell' Eurovision song Contest, quindi artefice del successo oltreconfine che stanno avendo. Ci sta la voglia di ambire alla conquista di mercati esteri, ma trovo in questa scelta una mancanza di riconoscenza per quanto raggiunto fino ad oggi, soprattutto perché questo allontanamento avviene evidentemente in maniera unilaterale e all'apice della loro carriera (fino ad ora). 

Avrebbero potuto continuare ad affidarsi a lei per la gestione italiana dei loro progetti, e non tagliare totalmente i rapporti. Che gran peccato.   

una mancanza di riconoscenza? quello che sta succedendo loro non capita spesso ad artisti italiani, se hanno avuto un'offerta credibile e forte perché non approfittare? in questo momento o ci si prova o non capita più

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
25
5 giugno, 2021 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Secondo me bisogna scindere rapporto di lavoro e rapporto di affetto, di amicizia. 
Questo loro è un rapporto di lavoro in primis (che poi ha fatto stringere una forte amicizia ma non capita anche sui luoghi di lavoro aziendali e pure si cambia lavoro ecc).

non sappiamo bene le dinamiche ma secondo me bisogna sempre partire da questo presupposto che è un rapporto di lavoro ecco perché non capisco le parole della Donà facendo passare i Maneskin come irriconoscenti. Quante volte in altre situazioni ti trovavi bene sul lavoro ma hai cambiato per cercare stimoli nuovi ecc e questo sarà successo ai Maneskin che avranno avuto un’offerta migliore (sul lavoro aziendale migliore Ral )

io la interpreterei così sinceramente.

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
5 giugno, 2021 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Ma sul fatto che facciano bene ad accettare proposte più importanti, non ci sono dubbi. Più che altro qui, almeno per quanto mi riguarda, si sta discutendo sul modo in cui questa rottura è avvenuta. Come ho già detto, il cambio management è giusto che si faccia alla fine di un progetto, a meno che non succede qualcosa di eclatante al punto da non poter lavorare più insieme, ma non mi sembra questo il caso( almeno credo) Dietro un progetto c’è un lavoro di mesi e mesi, a volte a che anni, c’è una programmazione organizzata a lungo tempo, ora che succede? La Donà dovrà passare tutto ciò per cui ha lavorato al nuovo management? Oppure riorganizzano il tutto? Quest’ultima ipotesi non so quanto possa essere fattibile con le tempistiche. Ora sto leggendo in giro, e il post della Gianatti ha scatenato gli haters contro i ragazzi, poteva benissimo farsi i fatti suoi, visto che lei non c’entra nulla in tutto ciò sadida 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
27
5 giugno, 2021 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

È difficile giudicare una situazione del genere perché non sappiamo i motivi che li hanno portati ad abbandonare Marta. Fatto sta che stanno vivendo un boom mai visto prima che devono sfruttare il prima possibile per consolidarlo e non farlo durare solo 2 mesi.

Anche io sono dell'idea che siano stati messi davanti a delle proposte impossibili da rifiutare e, nel caso, non li biasimerei per niente: stanno vivendo un sogno, un fenomeno cosí unico che fanno benissimo a sfruttare il piú possibile. Poi, non mi sembrano manco ragazzi superficiali che hanno creduto a qualche proposta fittizia. 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
28
5 giugno, 2021 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 ha detto

una mancanza di riconoscenza? quello che sta succedendo loro non capita spesso ad artisti italiani, se hanno avuto un'offerta credibile e forte perché non approfittare? in questo momento o ci si prova o non capita più  

Si, infatti ho specificato di non essere neutrale. 

A rinforzare il mio pensiero vi sono anche le tempistiche nelle quali tutto ciò è avvenuto. La notizia è stata ufficializzata 13 giorni dopo la vittoria, ciò significa che tali accordi con un nuovo management sono stati stipulati già qualche giorno prima, ovvero ad una settimana/10 giorni da quando hanno alzato la coppa. Mi sembrano tempistiche che non hanno dato neanche modo a chi li seguiva di ragionare insieme a loro su come capitalizzare il successo, e definire i prossimi step della loro carriera. 

Avrei capito qualora dopo un mese/un mese e mezzo non si fosse trovato un accordo. Ma il fatto che il tutto sia avvenuto in 10 giorni mi fa storcere un po' il naso. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, DIEL87
262 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account