Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I retroscena di Sanremo 2018 svelati da Grazia Di Michele
TooMuchTooAsk
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 531
Member Since:
6 giugno, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1
27 febbraio, 2018 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Durante un collegamento telefonico al Barone Rosso di Red Ronnie con Grazia Di Michele, per parlare delle poche quote rosa presenti all'ultimo festival, Grazie fa delle rivelazioni interessanti e a molti sconosciuti:

- Grazia aveva scritto un brano per Ornella Vanoni che le era piaciuto tantissimo ma che ha dovuto con grande dispiacere rifiutare perchè per lei era già pronto e scelto un altro brano...

- L'Aura bocciata a Sanremo (non è un mistero, perchè la stessa L'Aura in qualche diretta fb aveva detto di esser arrivata alle selezioni finali con un brano tra l'altro completamente diverso dal suo ultimo album e musicalmente molto contemporaneo excited)

- Ha rivelato che anche Mariella Nava ha tentato venendo bocciata (ma lei diciamo che povera ormai ci prova da una vita di tornare a Sanremo deadbanana2)

-Grazia non si è presentata ma aveva fatto sentire comunque un suo pezzo ad uno della commissione suo amico.

t=47s

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2
27 febbraio, 2018 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Che peccato per L’Aura.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22021
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
28 febbraio, 2018 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

E vabbè, ormai si è capito come ha funzionato quest'anno con Baglioni.

Ho avuto un deja vu di Ronnie che dice 'L'aura con l'apostrofo sennò uno pensa la Pausini', chissà se l'aveva già detto da qualche altra parte lol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4
28 febbraio, 2018 - 16:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vabbè nulla che già non sapevamo, fra l’altro Mariella è stata opinionista alla Vita In Diretta durante la settimana Sanremese e non mi è sembrata affatto amareggiata (forse perché ormai ci ha fatto il callo poverahug), anzi più di una volta ha elogiato il lavoro di Baglioni.

Detto ciò che le donne fossero pochissime non c’è dubbio!

Comunque Ornella nel disco nuovo, non ha inserito la canzone di Grazia di Michele ma un’altro inedito insieme ad Imparare ad amarsi. Non può essere che la canzone di Grazia non convincesse più di tanto nemmeno la Vanoni?! Che poi a detta di tutti gli addetti ai lavori non si è presentata lei, ma è stata chiamata da Baglioni. Quindi c’è qualcosa che non tornasadida

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22021
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
28 febbraio, 2018 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Da più parti c'è qualcosa che non torna, ho letto che L'Aura ha detto che le era stato riferito che per le 'molte donne in gara' non ci sarebbe stato posto per lei...

Mah, ci sono tantissime cose che non possiamo sapere, questo è ovvio.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
28 febbraio, 2018 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Grazia del nostro cuore che ci regala sempre perle.

La penso sempre quando devo mettere la giusta interpretazione in qualcosa che leggo e penso a quello che mi aspetta per pranzo per dare il giusto tono. Ogni volta che la vedo o sento ho la tentazione di cercare una telecamera e urlare "Graziaaaa De Micheeeliiiisss Graziaaaa De Micheeeliiiiisssss mi sentiiiiii?". lmaolmao

Manca come l'aria dietro quella scrivania. heart

Tornando in topic credo sia abituata a scrivere pezzi per artiste che per varie ragioni vengono scartate. E' successo anche due anni fa. Lei è comunque molto generosa a mettersi a disposizione.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3343
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7
28 febbraio, 2018 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Comunque Ornella nel disco nuovo, non ha inserito la canzone di Grazia di Michele ma un’altro inedito insieme ad Imparare ad amarsi. Non può essere che la canzone di Grazia non convincesse più di tanto nemmeno la Vanoni?! Che poi a detta di tutti gli addetti ai lavori non si è presentata lei, ma è stata chiamata da Baglioni. Quindi c’è qualcosa che non tornasadida  

anche noemi nonostante non avesse presentato i miei rimedi a sanremo, non l’ha neanche inserita in cuore d’artista...più o meno è la stessa cosa: qualcosa non tornasadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
350 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366979

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account