Admin
7 agosto, 2013
Tidal è un servizio di streaming musicali di alta qualità di riproduzione che è appena stato comprato da Jay Z per oltre 50 milioni di dollari. Jay Z è stato raggiunto da Beyoncé, Rihanna, Madonna, Calvin Harris, Daft Punk, Nicki Minaj e altri per creare un "gruppo" di artisti maggiori che offrirà in esclusiva su Tidal i propri contenuti.
Non è ancora chiaro se tutti questi personaggi rimuoveranno i loro contenuti da Spotify, Soundscloud e Youtube/VEVO, ma è chiaro che le loro intenzioni siano quelle di iniziare una "rivoluzione".
I profili social di questi cantanti sono diventanti azzurri (come il logo di Tidal) e invitano i propri fan a diventare azzurri per Tidal.
L'abbonamento premium costerà 9,99$.
Utente
7 agosto, 2013
Tristezza assoluta! I ridicoli non toglieranno mai i loro contenuti dalle altre piattaforme, sanno che perderebbero di colpo visualizzazioni e punti streaming.
Jay z e il pupazzetto della moglie mi hanno davvero stancato. Questi veramente credono di essere (parlo di loro due, ma anche tutto il circoletto intorno)(rihanna, kanye etc) gli uomini più potenti della terra. Non vedo l'ora di vederli col culo a terra.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
non so se avete visto la presentazione che ho trovato abbastanza ridicola e sembrava una parodia, ma quello che mi fa arrabbiare è l'hashtag scelto #TIDALforALL neanche si parlasse del cibo o dell'acqua per i paesi del terzo mondo Le frasi dette poi come se si stesse parlando di cambiare la vita delle persone o di una organizzazione umanitaria quando in realtà stanno cercando di diventare più ricchi. Impressionante però il fatto di aver riunito così tante persone potenti in una stessa stanza
Vi posto il commento a riguardo di Tommaso Sangiorgio, fondatore della pagina Facebook "Beyoncé presa da attacchi di schizofrenia durante le sue esibizioni live", che racchiude quasi al 100% il mio pensiero sulla faccenda:
"Ma TIDAL non è Spotify, e nemmeno una copia. TIDAL è una piattaforma gestita da artisti che garantisce loro una libertà dal punto di vista artistico, e Jay Z ha spiegato questa cosa. Gli artisti partner sono liberi di pubblicare qualsiasi cosa su Tidal, da un album a una traccia singola per divertimento, sperimentazione, senza dover sentire il peso del commercio, e comunque guadagnarci grazie agli ascoltatori.
Su TIDAL c'è la presa per il culo (un botto di abbonamento) ma col tempo ci saranno sicuramente delle cose carine che Spotify non avrà mai, oltre a quello che Spotify ha già."
Appena rilasciato su Tidal un brano inedito di Beyoncé, piano e voce (mo questa sa pure suonare, la mencava solo questa) in versione acoustic, senza tagli né registrazioni, intitolato Die with You. Fatto così, sul momento. Ovviamente il video è già stato tolto dalla circolazione (e forse i responsabili già giustiziati) ma l'audio è ascoltabile a questo link .
LA AMO
EDIT: ecco il video
Cosa non sono quelle note basse
Il finale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Gennz, SabriS, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet, AjejeBrazorf
373 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Posts: 1390312
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn