Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Laura pubblicherà tutti i videoclip e l'ultimo singolo dell'era (200note)
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
15 gennaio, 2017 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

mess toofunny l'era Simili è già finita?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
15 gennaio, 2017 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Vabbè, credo sia un regalo per i fan e in vista dei Grammy sadida. L'era Simili non si poteva considerare conclusa dopo l'uscita dell'album di Natale? Stiamo pur sempre parlando di un album uscito nel 2015 con tour concluso no? 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
15 gennaio, 2017 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

L'era si pensava finita già a settembre.

Ho creduto a me doveva essere l'ultimo singolo probabilmente... 

Laura aveva già detto di doversi riposare e di voler fare un nuovo album (in alcuni post ha scritto di essere già al lavoro cercando nuove canzoni).

La pubblicazione dei video (già fatti nel 2015) e dell'ultimo singolo è per trainare l'album fino si Grammy dove è nominata  e chiudere ufficialmente l'era.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
15 gennaio, 2017 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Dicevo nel topic di 200note che è stata un'era gestita malissimo. Singolo d'apertura da INCUBO con il peggior drop tra prima e seconda settimana per un brano (della cantante più importante italiana che tornava con un album di inediti dopo due ere). Poi Simili ha salvato la situazione e s'è deciso di rovinare tutto definitivamente con il DISASTRO di Innamorata e l'inutile HCAM. 

Peccato plsnot un album bruttino che si poteva comunque salvare con una migliore estrazione dei singoli

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
15 gennaio, 2017 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Dicevo nel topic di 200note che è stata un'era gestita malissimo. Singolo d'apertura da INCUBO con il peggior drop tra prima e seconda settimana per un brano (della cantante più importante italiana che tornava con un album di inediti dopo due ere). Poi Simili ha salvato la situazione e s'è deciso di rovinare tutto definitivamente con il DISASTRO di Innamorata e l'inutile HCAM. 

Peccato plsnot un album bruttino che si poteva comunque salvare con una migliore estrazione dei singoli  

Concordo sulla gestione. Simili doveva essere primo singolo! Ho creduto a me è passata inosservato invece. Diciamo che per Laura ci sarebbe bisogno di cambiare/evolversi. I risultati non sono da buttare visto le vendite ultimamente, ma poteva fare di più.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6
15 gennaio, 2017 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Sono d'accordo con voi sulla gestione dei singoli...

Seppur innamorata io l'abbia trovato un singolo azzeccato per l'estate ma un po' odiati  dal pubblico per non so quali motivi.

Credo che "Ho Creduto A Me" sia stata lanciata per il pubblico più adulto, a cui piace molto. Mia mamma l'ha trovata veramente bella (per dire...) e molti al concerto dicevano che era la miglior canzone di Laura (età >40 anni).

LDDC è stato un singolo di lancio orrendo.

Simili è stato lanciato come secondo singolo probabilmente perché doveva coincidere con il lancio di braccialetti rossi 3 (che è stato rimandato per 3/4 volte)... e poi nulla l'hanno lanciata un anno dopo.

200 note farà la fine di ho creduto a me...

I fans italiani quando hanno letto della pubblicazione di ho creduto a me si sono incazzati... chissà cosa diranno oramaraurla_png

Chiedevano a gran voce Chiedilo al cielo perché  strizza l'occhiolino alla sua più grande era (Resta in ascolto).

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12377
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
15 gennaio, 2017 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Sono d'accordo con voi sulla gestione dei singoli...

Seppur innamorata io l'abbia trovato un singolo azzeccato per l'estate ma un po' odiati  dal pubblico per non so quali motivi.

Credo che "Ho Creduto A Me" sia stata lanciata per il pubblico più adulto, a cui piace molto. Mia mamma l'ha trovata veramente bella (per dire...) e molti al concerto dicevano che era la miglior canzone di Laura (età >40 anni).

LDDC è stato un singolo di lancio orrendo.

Simili è stato lanciato come secondo singolo probabilmente perché doveva coincidere con il lancio di braccialetti rossi 3 (che è stato rimandato per 3/4 volte)... e poi nulla l'hanno lanciata un anno dopo.

200 note farà la fine di ho creduto a me...

I fans italiani quando hanno letto della pubblicazione di ho creduto a me si sono incazzati... chissà cosa diranno oramaraurla_png

Chiedevano a gran voce Chiedilo al cielo perché  strizza l'occhiolino alla sua più grande era (Resta in ascolto).  

Eh ci credo. Per quanto mi riguarda Chiedilo al cielo è una PERLA. Non capisco perché l'abbiano sottovalutato così tanto. 

Innamorata l'ho apprezzato a fatica...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Shadow, Davidex, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, shoshie90, Nexit1, Going19, Manu
248 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account