
Utente
14 maggio, 2018
Offlinetlc79 ha detto
Brutta canzone, brutto video, bruttino lui (tesoro copriti che non c'è niente da ammirare). Per favore non paragoniamo a Blanco dai, Blanco è sempre nudo e poi è un bel vedere . Lui è proprio antipatico ma poi quegli occhiali... Anche basta.
vabbe però anche meno dai..

Utente
24 aprile, 2015
Offlinetlc79 ha detto
Brutta canzone, brutto video, bruttino lui (tesoro copriti che non c'è niente da ammirare). Per favore non paragoniamo a Blanco dai, Blanco è sempre nudo e poi è un bel vedere . Lui è proprio antipatico ma poi quegli occhiali... Anche basta.
A me lui non piace, ma commenti simili li trovo veramente eccessivi

Utente
7 agosto, 2013
OfflineKikketta11ify ha detto
Però scusami solo perché a te non piace non significa che non sia un "bel vedere" o che debba coprirsi... Magari fermiamoci a giudicarlo artisticamente e non sul personale dai
Vabbè ma è un mio parere loro sono anche immagine altrimenti non farebbero videoclip. Ci sono tanti bravissimi artisti non belli e che infatti non si spogliano e non puntano sulla fisicità ma sul talento
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
893 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





