Utente
23 dicembre, 2015
Uno dei nomi più importanti dell'industria della musica leggera italiana è il cantante Marco Carta. Kengamajjike.com rivela in esclusiva che Carta, vincitrice del talent show "Amici 2008" e vincitrice del "Sanremo 2009", sarà uno dei concorrenti nella categoria "Big International Artist". Il brano sarà "(Forse) non mi basta più".
https://www.instagram.com/p/Ci0RpHOIfgf/
Siamo felici di comunicarvi che domenica 16 ottobre alle 18:00 presenteremo "GiuraGiuda" nel programma “E Diela Shqiptare” il programma più popolare in Albania.
In quest'occasione, lanceremo la nostra partecipazione al festival “Kenga Magjike 2022” nella categoria BIG INTERNATIONAL ARTIST.
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Uno dei nomi più importanti dell'industria della musica leggera italiana è il cantante Marco Carta.
Ma in che senso? Felice per lui per questa bella opportunità..ma insomma un pò meno con questa definizione. E molto contento anche per Le deva,meritano un pò di successo che in Italia fanno fatica ad avere.
Utente
31 ottobre, 2020
Nico89Rc ha detto
calacolo ha detto
Uno dei nomi più importanti dell'industria della musica leggera italiana è il cantante Marco Carta.Ma in che senso? Felice per lui per questa bella opportunità..ma insomma un pò meno con questa definizione. E molto contento anche per Le deva,meritano un pò di successo che in Italia fanno fatica ad avere.
Non è un nome importante, però è molto simbolico, in quanto è stato il primo prodotto di un talent ad avere successo e a vincere anche Sanremo
Utente
5 settembre, 2022
Nico89Rc ha detto
calacolo ha detto
Uno dei nomi più importanti dell'industria della musica leggera italiana è il cantante Marco Carta.Ma in che senso? Felice per lui per questa bella opportunità..ma insomma un pò meno con questa definizione.
Ma infatti, sinceramente è un insulto nei confronti dei veri nomi importanti della musica italiana dire "Uno dei nomi più importanti dell'industria musicale della musica leggera italiana è il cantante Marco Carta", tra l'altro negli anni ha perso completamente il successo che aveva fino a 7 anni fa.
Utente
23 dicembre, 2015
TrediciMotivi ha detto
Ma infatti, sinceramente è un insulto nei confronti dei veri nomi importanti della musica italiana dire "Uno dei nomi più importanti dell'industria musicale della musica leggera italiana è il cantante Marco Carta", tra l'altro negli anni ha perso completamente il successo che aveva fino a 7 anni fa.
Non l'ho definito io "uno dei nomi più importanti etc etc" ma direttamente l'Albania
Utente
23 dicembre, 2015
anna87 ha detto
Mamma mia, che dee. Greta si conferma uno delle ex talent col potenziale discografico migliore (non a caso il suo EP fu uno dei migliori).Quanto alla Bono... mi spiace. Dovrebbero sostituirla.
Si nota troppo la differenza, io preferivo la Spiri ad esempio.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
19 settembre, 2022
wow pazzesca verdiana finalmente ha avuto il suo momento e che look che abiti da urlo da passarella...ci mancava solo ylenia morgana e avrebbero spaccato dato che guardacaso non a caso sono tutte ex cantanti e che hanno partecipato a un talent show nella stessa edizione tutte (tranne 1) per questo dicevo. marco carta non mi piace non mi è mai piciuto no comment. anche perché non h ovisto l'esibizione.
Utente
23 dicembre, 2015
Le Deva vincono il premio come Big International Artist. Gli altri nella stessa categoria erano Marco Carta e diversi ex rappresentanti eurovisivi, Andrea (Nord Macedonia), Stefan (Estonia), Alvan (Francia), We Are Domi (Repubblica Ceca), Omar Naber (Slovenia) e infine l'americano Jason Walker.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Con un po di ritardo
Felice per le Deva che ogni tanto prendono qualche piccola soddisfazione.
Mi piacerebbe anche a me rivederle con un bel progetto grosso.
La Bono in effetti è meglio che torni a fare la solista, magari al suo posto potrebbero pescare un'altra ex talent tipo Roshelle o Ornella Felicetti (in arte Ada Reina).
Simonetta Spiri che fine ha fatto?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn