Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Margherita Vicario, Joan Thiele, Federica Abbate: scegline una per Sanremo 2024
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21998
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
10 ottobre, 2023 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Invocate al Festival da una gran parte del forum, sono anni che - Vicario ed Abbate sicuramente, Thiele probabilmente - queste tre giovani perle del cantautorato femminile italiano tentano di entrare nei sempre più sontuosi e ricchi cast sanremesi.

Compaiono come ospiti nei disconi dei rapper, hanno la loro piccola ma affettuosa nicchia, sono anche autrici per altri.

Se poteste convincere Amadeus a dare finalmente una possibilità ad una di loro, chi scegliereste?

View Poll Results

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3719
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2
10 ottobre, 2023 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Margherita, tipo subito!

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 982
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3
11 ottobre, 2023 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Una tra Margherita e Joan, ho votato per quest'ultima perché ad oggi penso che abbia più chance di partecipare rispetto alle altre 2.

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4
11 ottobre, 2023 - 7:41
sp_Permalink sp_Print

Io penso che il nostro paese abbia bisogno che un'artista come Margherita Vicario sia ascoltata il più possibile per tutti i messaggi sociali che mette nelle sue canzoni.

La migliore del momento, voto lei!

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19818
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
11 ottobre, 2023 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Margherita Vicario senza pensarci un istante.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6
11 ottobre, 2023 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Dal titolo avrei scelto Marghe, leggendo invece l’op ho votato Joan perché credo che la prima abbia perso un po’ il momentum che magari avrebbe potuto avere tra il 2021 e il 2022, mentre la seconda è fresca di certificazioni e David di Donatello e porterebbe sicuramente una gemma

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7
11 ottobre, 2023 - 14:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sinceramente non considero al tempo attuale Federica Abbate un nome per cui nutrirei hype, specie dopo l'album appena rilasciato; piuttosto le altre due girls in un mio ranking potrebbero giocarsela idealmente con altre cantautrici indie come Ginevra, Emma Nolde, Meg smitten

Realisticamente parlando tra le tre indicate nel sondaggio voto anch'io Joan Thiele, la più quotata per i motivi da voi citati, con un bel potenziale già teasato nei vari singoli rilasciati in particolare dal 2021 in poi e una penna che ben si amalgama a sonorità più contemporanee

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
11 ottobre, 2023 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Faccio il tifo affinché Joan possa - prima o poi - calcare l'Ariston ma se dovessi fare una scommessa, scommetterei sulla Vicario: è comunque un volto più pop, più nazionalpopolare, più mainstream, pur sguazzando e cogliendo a piene mani nell'indie. La sua partecipazione, insomma, mi sembrerebbe meno fine a se stessa. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo
281 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366367

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account