Utente
7 agosto, 2013
Gli MTV EMA 2015 si avvicinano e questi sono i nominati che Mtv ha scelto per il Best Italian Act:
Fedez, J-Ax, Marco Mengoni, Tiziano Ferro!
Ma non è finita qui, c'è spazio ancora per un nome e il quinto nominato lo devi scegliere tu con una votazione su Twitter!
Per scegliere la wildcard della categoria Best Italian Act devi twittare usando #MTVEMA insieme allo specifico hashtag per l'artista che preferisci tra i seguenti:
Annalisa - #NominoAnnalisa
Baby K - #NominoBabyK
Francesca Michielin - #NominoFrancescaMichielin
Lorenzo Fragola - #NominoLorenzoFragola
The Kolors - #NominoTheKolors
tempo per votare fino alle 23.59 di lunedì 14 settembre
fonte mtv.it
Utente
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
Il quinto posto penso se lo giochino Kolors e FragolaIl favorito in queste votazioni ovviamente è sempre lo stesso
penso anche io che se la giocheranno tk e fragola nella 1° fase.
in ogni caso sono tutti molto forti e amatissimi dal pubblico i primi nominati, e anche io vedo il mengoni in pole position
Utente
24 ottobre, 2013
Ronnie ha detto
Il quinto posto penso se lo giochino Kolors e FragolaIl favorito in queste votazioni ovviamente è sempre lo stesso
visto che non l'hanno fatto esibire quando ha vinto best european act io lo farei esibire quest'anno
Poi basta con questo premio worldwide act che vince sempre qualche cinese sconosciuto stiamo parlando degli Ema,non c'è mai nessun cantante europeo anche quando ha avuto grande hit in Europa. Alla fine serve per promuovere i soliti artisti americani/inglesi
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Ronnie ha detto
visto che non l'hanno fatto esibire quando ha vinto best european act io lo farei esibire quest'anno
Poi basta con questo premio worldwide act che vince sempre qualche cinese sconosciuto stiamo parlando degli Ema,non c'è mai nessun cantante europeo anche quando ha avuto grande hit in Europa. Alla fine serve per promuovere i soliti artisti americani/inglesi
giusto. per altro nemmeno glieli consegnano quelli del best italian act.
in effetti è vero nel worldwide vincono sempre sti coreani che nessuno si fila di striscio
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Sapete com'è ad oggi la situazione dello spareggio?!ossia teo? bisogna votare tramite twitter i 5 candidati al 5 posto di candidatura
Pesca l'anno scorso si poteva vedere su Twitter la situazione in tempo reale degli spareggianti. È stata una lotta all'ultimo voto fra i Dear e Alessandra Amoroso che alla fine vinse. Penso che anche quest'anno si possa seguire l'andamento, almeno credo
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Sapete com'è ad oggi la situazione dello spareggio?!ossia teo? bisogna votare tramite twitter i 5 candidati al 5 posto di candidatura
Pesca l'anno scorso si poteva vedere su Twitter la situazione in tempo reale degli spareggianti. È stata una lotta all'ultimo voto fra i Dear e Alessandra Amoroso che alla fine vinse. Penso che anche quest'anno si possa seguire l'andamento, almeno credo
credimi, non sapevo che si poteva vedere l'andamente. beh credo si capisca anche grazie alle tendenze o sbaglio?
Utente
7 aprile, 2015
Fedez Jax e Ferro sono si molto popolari, ma non mi sembra abbiano un gruppo di fan che vota molto in queste cose... Io penso che la giochino chi vincerà lo spareggio e Marco, se dovesse vincere Mengoni speriamo lo facciano esibire sarebbe un'occasione enorme potersi esibire con il nuovo singolo
Utente
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
Fedez Jax e Ferro sono si molto popolari, ma non mi sembra abbiano un gruppo di fan che vota molto in queste cose... Io penso che la giochino chi vincerà lo spareggio e Marco, se dovesse vincere Mengoni speriamo lo facciano esibire sarebbe un'occasione enorme potersi esibire con il nuovo singolo
ferro vinse in passato, ma contro il team di mengoni, seppur sia amatissimo non credo possa farcela. arriverà 2° o 3° secondo me
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Concordo.
Che poi per me è proprio assurdo il fatto che mettano in mezzo artisti extra-europei nelle nomination generali e nelle esibizioni. Dovrebbe essere un modo per """celebrare""" la musica europea, comprendo le ragioni puramente commerciali/di spettacolo per cui ci siano di mezzo sempre i soliti, però boh, non hanno senso così gli MTV "Europe" Music Awards.
Utente
19 giugno, 2015
pesca81it ha detto
ariel85 ha detto
i kolored stanno asfaltando tutti, al momento c'è un vantaggio di 30 000 tweet su annalisa, gli altri fuori dai giochiprevedibilissimo il risultato allora, ma come lo vedi?
c'è un applicazione di twitter che fa vedere, io lo vedo, quando postano nel fandom e aggiorna i tweet in tempo reale, al momento stanno a più 40k rispetto a nali, ieri andava malino ,oggi nel mettere il video i kolors di votarli,che ci tengono ad andare hanno iniziato a sbombardare twitter i vari fanclub, se la situazione resta costante,mi sa che vincono alla grande!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Dabte02
417 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn